Classifica marcatori Serie A 2018/19: Quagliarella è il re dei bomber

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La classifica marcatori in Serie A 2018/19 dopo la 28a giornata: chi sono i cannonieri nel campionato italiano? Si è fermato CR7, complici anche le due partite non giocate dall’asso portoghese. Fabio Quagliarella ne ha approfittato e ha superato il numero 7 bianconero che è stato raggiunto da Piatek a quota 19 sigilli in A.

Tutti i bomber del campionato italiano sono a caccia di Ciro Immobile (6° con 13 centri) e Mauro Icardi, vincitori dell’anno passato. Zapata e Milik, 32 gol in due, sono rispettivamente al quarto e al quinto posto nella classifica marcatori Serie A 2018/19. Nella Top 10 ci sono altri quattro cecchini: Caputo dell’Empoli, Petagna della Spal, Pavoletti del Cagliari e Belotti del Torino. 44 gol in quattro.

I record infranti da Fabio Quagliarella in questa splendida stagione non sembrano avere mai fine. Con la rete di Reggio Emilia il capitano della Samp ha raggiunto un altro importante risultato. Come riportato da it.uefa.com, il buon Fabio ha superato Omar Sivori nella classifica dei goleador di tutti i tempi in Serie A, posizionandosi in 27^ posizione a quota 148. In questa stagione l’attaccante blucerchiato è al primo posto nella classifica marcatori Serie A 2018/19.

Classifica marcatori Serie A 2018/19

Quagliarella 21

Cristiano Ronaldo – Piatek 19

Zapata 17

Milik 15

Immobile – Caputo 13

Petagna 11

Pavoletti – Belotti 10

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!