Classifica dribbling Serie A dopo 11 giornate: Felipe Anderson in vetta, sorpresa Anguissa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Classifica dribbling – Con le loro giocate portano scompiglio nelle difese avversarie, creando numerosi pericoli e regalando ai propri fantallenatori alcuni preziosi bonus nella maggior parte dei casi. In altri, invece, le loro azioni si sono risolte in un nulla di fatto a causa della volontà di strafare. Parliamo dei 5 giocatori che, dopo 11 giornate di campionato, hanno realizzato (e completato) il maggior numero di dribbling.

La vetta di questa particolare classifica è occupata da Felipe Anderson, che fin qui ha totalizzati 30. Il brasiliano, reduce da una serie di stagioni non positive vissute al West Ham e al Porto, alla corte di Maurizio Sarri si è rilanciato mettendo a segno pure 3 gol e due assist. La fantamedia è positiva (7.09) e se lo avete in rosa tenetevelo stretto: con lui in campo le sorprese possono arrivare all’improvviso.

Al secondo posto a quota 24 troviamo due giocatori: il primo è Jeremie Boga, autore di una stagione contradditoria. La sua è una spinta costante sulla fascia eppure spesso pecca di concretezza, vanificando le azioni da lui stesso create. La fantamedia resta buona (6.38) ma da lui ci si attendeva ben più dei due soli passaggi vincenti forniti.

Classifica dribbling, sul podio anche Zaniolo e Anguissa

Con lui c’è pure Nicolò Zaniolo, che quando parte sembra sempre dare l’idea di voler spaccare il mondo. Il trequartista, nonostante il dato in questione, è una delle delusioni del fantacalcio e deve ancora sbloccarsi in fase realizzativa (zero gol e assist). La fantamedia, dopo le ultime prestazioni deludenti, è calata a picco (5.80).

Il terzo posto, a sorpresa, è di competenza di Zambo Anguissa (22), a testimonianza del fatto che oltre ad eccellenti qualità fisiche l’ex Fulham ne abbini anche altre tecniche. Il centrocampist si è imposto subito, diventando un perno della squadra di Spalletti. Puntate su di lui, ve lo consiglia anche la fantamedia (6.50).

Classifica dribbling, bene pure Ilicic e Leao

Lo sloveno, dopo un inizio complicato, si è rilanciato nelle ultime giornate: per lui, in totale, 21 dribbling, 3 gol e un assist. Presenza fondamentale per Gasperini, ieri sera ha bucato anche il Manchester United grazie al suo mancino. Le difficoltà, ormai, appartengono al passato.

A 21 c’è pure Rafael Leao, tra le principali stagioni anche in ambito fantacalcistico. Il portoghese è migliorato sotto tutti gli aspetti, eliminando il suo peggior difeso (la discontinuità), e in 11 partite ha segnato 4 volte e servito un assist. Numeri che gli hanno consentito di arrivare ad una fantamedia stellare: 7.77. Continiate a puntare su di lui.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!