Clamoroso dalla Spagna: “Haaland può lasciare il Borussia Dortmund!”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Haaland al Real Madrid – Nei giorni scorsi Raiola aveva ammesso di voler portare al Real Madrid un grande campione nella prossima finestra di mercato.

In molti avevano pensato a Paul Pogba, sempre più vicino alla scelta di lasciare Manchester, e in cerca di una nuova avventura.

L’amicizia con Zidane inoltre, aveva fatto supporre che proprio il campione francese potesse essere la stella che avrebbe raggiunto Madrid quest’estate, ma il nome potrebbe essere un altro.

Haaland al Real Madrid: l’affare clamoroso sarebbe possibile

Erling Haaland, attaccante del Borussia Dortmund, è lui la stella che Zidane vorrebbe per l’attacco del suo Real Madrid. Nonostante abbia appena 19 anni ha già ampiamente dimostrato di poter giocare ad altissimi livelli ed i 40 goal realizzati in questa stagione lo dimostrano ampiamente.

fonte: Wikimedia Commons

L’affare Halland al Real Madrid potrebbe concretizzarsi a fronte di un esborso da 75 milioni di euro, una cifra non impossibile per le casse delle mergeues. Haaland, seguito proprio da Mino Raiola, potrebbe essere il grande obiettivo del Real Madrid, secondo i media spagnoli, ed ha superato tutti nelle preferenze.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!