Clamoroso Juventus, Higuain vorrebbe restare in Argentina: i reali motivi!

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Gonzalo Higuain vorrebbe restare in Argentina (dove sta trascorrendo la quarantena insieme alla famiglia), e cogliere l’occasione per restare accanto alla mamma malata: questa è la causa principale che di fatto ha spinto l’argentino a lasciare in fretta e furia lo Stivale lo scorso 19 marzo.

Secondo Sky Sport, la Juventus non avrebbe ancora richiamato ufficialmente in Italia i nove giocatori che sono all’estero, perchè starebbe aspettando la decisione ufficiale della Lega Serie A sulla ripresa degli allenamenti.

Il Pipita, al momento, non ha intenzione di rientrare: soprattutto per altri due motivi. In primis perchè Gonzalo Higuain sarebbe preoccupato della situazione che c’è ora in Italia, ma non solo.

L’attaccante avrebbe chiesto al suo staff di rinviare il più possibile la sua partenza (per cercare di restare il più possibile vicino alla madre)… ma anche in ottica futura: il Pipita si sta guardando intorno e potrebbe valutare con calma diverse proposte che che gli sono pervenute.

Dal Qatar agli Stati Uniti passando per la stessa Argentina, come sottolineato da Calciomercato.com… Anche perchè il rinnovo con la Juventus tarda ad arrivare!

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!