Ciprian Tatarusanu, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Ciprian Tatarusanu al Fantacalcio – l’ex Fiorentina porterà quell’esperienza che sarà utile nella lunga stagione del Milan. I rossoneri hanno scelto un vice affidabile e che farà da chioccia a Donnarumma.

Non vi aspettate una stagione da titolare da parte del portiere rumeno: il numero uno del Milan resterà l’estremo difensore di Castellamare di Stabia il quale rifiaterà in alcune gare di campionato. Anche se sarà il dodicesimo, l’ex viola svolgerà un ruolo importante nello scacchiere rossonero.

AC Milan è lieto di annunciare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Anton Ciprian Tătăruşanu dall’Olympique Lyonnais. Il portiere si lega al Club rossonero fino al 30 giugno 2023“.

Ciprian Tatarusanu al fantacalcio: la carriera

Nato a Bucarest nel 1986, Ciprian Tătăruşanu è cresciuto nella Juventus Bucarest, prima di passare al Gloria Bistrita con cui ha vissuto 3 stagioni. Svolta importante nella sua carriera il passaggio alla Steaua Bucarest dove in 5 anni ha totalizzato 186 presenze e vinto 2 campionati, 1 Coppa di Romania e 1 Supercoppa. Prima volta in Italia con la Fiorentina, con cui ha giocato 101 partite in 3 stagioni. Poi il trasferimento in Francia, prima al Nantes e poi al Lione. Sono 68 le presenze con la Nazionale della Romania.

I consigli per l’asta

Il Milan ha acquistato Tatarusanu per via della sua grande esperienza. Sarà il vice di Donnarumma con Pioli che lo getterà nella mischia quando deciderà di far rifiatare l’estremo difensore italiano. Non partirà come titolare ma non dovrebbe essere un problema prenderlo a 1.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE SCHEDE FANTACALCIO NEL NOSTRO TABELLONE MERCATO

Potenziale al fantacalcio

* (1 stella)

Quotazione al fantacalcio

1

Ruolo al fantacalcio

Portiere

Consiglio di spesa all’asta

1

Indice di titolarità

Sostituto del Titolare: La sua esperienza e i numerosi impegni nel corso della stagione, potranno permettere a Pioli di far rifiatare Donnarumma in alcuni impegni stagionali. Tatarusanu ha mostrato notevoli qualità che possono tornare utili al Milan.

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Potenziale al fantacalcio1 stella – acquisto non determinante,  2 stelle – acquisto normale, 3 stelle – acquisto determinante
  • Quotazione al fantacalcioil valore si basa su un’ipotetica asta con 500 crediti partendo da 1 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!