Il difensore della SPAL rivela il segreto di Lewandowski: “Mangia sempre tonno a colazione”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Cionek su Lewandowski – Dietro il successo di ogni campione, c’è sempre un segreto e il difensore della SPAL, Thiago Cionek, compagno di Nazionale dell’attaccante del Bayern Monaco, ha rivelato una curiosità a “ESPN”.

È un ragazzo che ha fame di migliorare come giocatore, e quindi segue anche una dieta speciale che sua moglie ha impostato per lui. È una nutrizionista ed è molto conosciuta in Polonia.

Robert mi ha persino detto che il grande cambiamento nella sua carriera, quando raggiunse l’élite sia tra i club che nella Polonia, fu quando cambiò radicalmente la sua alimentazione. Sua moglie lo ha aiutato molto, e anche diversi giocatori della nazionale seguono oggi la stessa dieta, circa cinque giocatori”.

www.imagephotoagency.it

Cionek su Lewandowsi: ecco la sua alimentazione

“Mangia un sacco di proteine ​​il giorno della partita. E c’è sempre tonno a colazione. Evita tutto ciò che ha glutine e lattosio. Il giorno prima di giocare, dopo cena, continua a mangiare riso e budino, per riempire il corpo di carboidrati e glucosio prima della gara. Poi, in ripresa dopo la partita, molte verdure e avocado”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!