Calciomercato Juventus, 5 big verso l’addio per ottenere 50 milioni di plusvalenze

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La Juventus ha ottenuto quest’anno l’ottavo scudetto consecutivo nelle ultime otto stagioni di Serie A e, per raggiungere questo traguardo, ha sempre rinnovato la propria rosa. Nel corso della prossima sessione di calciomercato estivo, i bianconeri potrebbero decidere di sacrificare alcuni elementi così da ottenere delle plusvalenze importanti. Ecco quindi i cinque big Juventus indiziati a lasciare Torino durante l’estate.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, i cinque big della Juventus che potrebbero non essere riconfermati nella prossima stagione sarebbero: Miralem Pjanic, Douglas Costa, Mario Mandzukic, Alex Sandro e Juan Cuadrado. Per alcuni di questi nomi la dirigenza bianconera avrebbe già delle alternative in mente, come quella di aggiudicarsi ad esempio Eriksen dall’Ajax per sostituire Pjanic.

In ogni caso la strategia della Juventus riguardo a queste cinque cessioni importanti sarebbe strettamente funzionale al raggiungimento di 40-50 milioni di plusvalenze, in modo da aiutare il bilancio annuale. Discorso a parte invece per quanto riguarda l’attaccante argentino Paulo Dybala: se da una parte qualche settimana fa si ipotizzava uno scambio con Icardi sebbene la destinazione nerazzurra non fosse gradita all’ex palermitano, rimangono in piedi le ipotesi spagnole con il Real Madrid ed eventualmente il Barcellona, attente all’evolversi della situazione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!