
Infortunio Sanchez – Inizia subito male la Copa America 2021 per una delle Nazionali più attese. Stiamo parlando del Cile, che potrebbe aver perso uno dei giocatori più importanti a propria disposizione.
Si tratta di Alexis Sanchez, che nonostante non sia più nel fiore degli anni rappresenta comunque una delle stelle a disposizione del commissario tecnico Martin Lasarte. Anche perchè è reduce dallo scudetto vinto da protagonista con l’Inter.
El Niño Maravilla è stato costretto a fermarsi durante l’ultima seduta di allenamento svolta dalla Roja. Il bollettino reso noto dalla Federazione cilena è più grave del previsto e porta alla luce un quadro pesante per Sanchez.
Infortunio Sanchez, salta la fase a gironi
Il numero 7 dell’Inter, infatti, ha riportato un infortunio al muscolo plantare. Un problema sopra al polpaccio che lo costringerà a restare ai box per ben tre settimane. Una tegola pesante per il Cile e per il ct Lasarte.
Stando a quanto comunica la Federazione cilena, Sanchez dovrà saltare tutto il girone di qualificazione della Copa America. Tuttavia resterà a disposizione, per capire se potrà rientrare per le partite a eliminazione diretta.