
Christian Eriksen, intervenuto dal ritiro della Nazionale, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Sicuramente spero di non sedermi in panchina per tutto l’autunno, non è mia intenzione farlo e spero non lo sia neanche da parte del club e dell’allenatore.
Ci saranno tante partite da giocare, la Champions League comincerà appena rientreremo dalle nazionali – ai microfoni del settimanale danese ‘Tipsbladet‘ -, e sono sicuro che avrò un buon minutaggio. Dipende molto dalle persone all’esterno, ma io mi aspetto questo”.
CARRIERA – “Mi trovo in un punto in cui forse non ero mai stato prima in una squadra di club. Sono partito alla grande dopo essere arrivato all’Inter a gennaio e ho cercato di mettermi in mostra, è sempre spiacevole sedersi in panchina”.
MERCATO – “Non ho sentito nulla dal mio agente, e se ci fosse stato qualcosa intorno a me, l’avrei sentito da lui o dal club, ma non c’era niente. Mi sono abituato gradualmente al fatto che sulla stampa si scrive molto. Non posso dire ciò che è vero o non vero. So solo quello che mi è stato detto e non c’era niente di concreto. Quindi lunedì è stato solo un giorno come tutti gli altri per me, perché non è successo niente”.