Eriksen alza la voce: “Non voglio stare in panchina tutto autunno. E il mercato…”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Christian Eriksen, intervenuto dal ritiro della Nazionale, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Sicuramente spero di non sedermi in panchina per tutto l’autunno, non è mia intenzione farlo e spero non lo sia neanche da parte del club e dell’allenatore.

Ci saranno tante partite da giocare, la Champions League comincerà appena rientreremo dalle nazionali – ai microfoni del settimanale danese ‘Tipsbladet‘ -, e sono sicuro che avrò un buon minutaggio. Dipende molto dalle persone all’esterno, ma io mi aspetto questo”.

CARRIERA “Mi trovo in un punto in cui forse non ero mai stato prima in una squadra di club. Sono partito alla grande dopo essere arrivato all’Inter a gennaio e ho cercato di mettermi in mostra, è sempre spiacevole sedersi in panchina”.

MERCATO – “Non ho sentito nulla dal mio agente, e se ci fosse stato qualcosa intorno a me, l’avrei sentito da lui o dal club, ma non c’era niente. Mi sono abituato gradualmente al fatto che sulla stampa si scrive molto. Non posso dire ciò che è vero o non vero. So solo quello che mi è stato detto e non c’era niente di concreto. Quindi lunedì è stato solo un giorno come tutti gli altri per me, perché non è successo niente”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!