Torino, Cairo pensa in grande: nel mirino un giocatore del PSG

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Choupo-Moting al Torino: Urbano Cairo ha le idee piuttosto chiare per l’attacco granata. Se Belotti è pronto a blindarlo, nonostante le sirene inglesi e l’interesse di Napoli e Milan, con Zaza il discorso è totalmente diverso.

Salvo sorprese, l’attaccante ex Juventus e Valencia lascerà il Torino e la prossima destinazione è ancora ignota. Chi prenderà il suo posto? Secondo quanto riportato da “Tuttosport“, i granata stanno pensando a Choupo-Moting del PSG.

In un attacco stellare, composto da Neymar, Cavani, Icardi e Mbappè, l’attaccante tedesco, naturalizzato camerunese, si è ritagliato il suo discreto spazio realizzando 5 gol in 17 presenze con la maglia del Paris Saint Germain.

La strada che porterebbe Choupo-Moting al Torino non appare complicata perché, con molta probabilità, non rinnoverà il contratto con il club transalpino. Il partner d’attacco di Belotti potrebbe parlare tedesco ma non è da escludere un’alternativa nostrana.

Choupo-Moting al Torino: gli altri obiettivi dei granata per l’attacco

Il nome di Choupo-Moting non è l’unico presente sul taccuino della dirigenza granata. Da un tris di attaccanti italiani, potrebbe uscire uno dei nuovi volti del Toro in vista della prossima stagione.

I profili visionati dal Torino sono quelli di Cerri (Cagliari), Pinamonti (Genoa) e Petagna (Napoli). Per arrivare a quest’ultimo, potrebbe esserci uno scambio di giocatori con N’Koulou il quale passerebbe al club partonopeo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!