Juventus, pronto il nuovo colpo alla Pogba! Tifosi dello United infuriati: “Non abbiamo imparato niente dal caso precedente?”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

I bianconeri non mollano la presa sul centrocampista olandese classe ’99 di proprietà del Manchester United, il quale, però, scaccia le voci di mercato su Tahith Chong alla Juventus: “È ancora presto al momento. Sono ancora un giocatore del Manchester United e questa stagione è un’altalena”, ai microfoni di Fox Sports.

Chong alla Juventus potrebbe, qualora andasse in porta, assomigliare al caso di Paul Pogba. Le ultime notizie dall’Inghilterra, riguardo il suo futuro, parlano di nessun accordo con il club, con l’olandese in scadenza nel giugno 2020. Alcuni tifosi del Manchester United non hanno preso bene questa situazione e si sono sfogati sui social: “Lo United uccide le sue giovani stelle. Molti avrebbero bisogno di un prestito in Championship o in Premier per accumulare minuti. Tenerli nella prima squadra è uno spreco di tempo e di talento. Possibile che non abbiano imparato nulla dal caso Pogba?”. O ancora: “La Juventus sta cercando di ricreare con Chong la situazione di Pogba. Beh, fanno bene a provarci. Ma tanto se farà bene a Torino, ce lo ricompriamo di sicuro!”. 

C’è chi invece immagina un retroscena incredibile: 2021 – Lo United è interessato al calciatore della Juventus Chong. 2022 – Lo United riacquista il suo ex giocatore Chong, andato via a parametro zero, per 320 milioni di sterline. 2024 – Chong beccato a parlare con l’allenatore del Real Cristiano Ronaldo durante la pausa per le nazionali”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!