Inter, UFFICIALE: un eroe del Triplete torna in nerazzurro

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chivu all’Inter Primavera – Continuano i grandi cambiamenti in casa Inter. Questa volta la novità riguarda il comparto tecnico, in particolare il gruppo di allenatori del settore giovanile. Con una piccola appendice dal valore storico.

Il soggetto in questione risponde al nome di Cristian Chivu. L’ex difensore romeno ha fatto grandi cose con la maglia nerazzurra, in particolare in quel glorioso 2010 in cui il club interista ha messo a segno lo storico Triplete.

Ora per Chivu arriva una gratifica importante, in quanto gli è stata affidata la guida tecnica della formazione Primavera. Il gruppo Under 19, che prende parte al principale campionato giovanile, verrà allenato da lui.

Chivu all’Inter Primavera, promozione dall’Under 18

L’annuncio è stato dato dal club meneghino sul proprio sito ufficiale. Chivu viene dunque promosso, visto che nella passata stagione ha allenato la formazione Under 18 portandola fino alle semifinali nazionali.

Prosegue dunque la trafila del giovane tecnico romeno, che alla guida dell’Inter si è seduto in prima istanza sulla panchina della formazione Under 14 nel 2018, per poi passare all’Under 17.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!