Chievo-Roma | Le formazioni ufficiali: fuori Florenzi! Confermato Schick

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Ieri abbiamo assistito al primo anticipo della 23a giornata tra Lazio-Empoli, stasera toccherà alla Roma che dovrà superare l’esame Chievo. I giallorossi non dovranno prendere sottogamba l’impegno con i veneti ultimi in classifica. La squadra di Di Carlo non ha mollato l’obiettivo salvezza e proverà a rendere possibile l’impossibile.

Il Chievo ritroverà Depaoli ma partirà dalla panchina. Spazio a Frey sulla fascia destra. L’allenatore clivense non potrà contare su Pellissier con Djordjevic il quale formerà il tandem d’attacco con Stepinski. A sostegno delle 2 punte, ci sarà Giaccherini apparso in forma smagliante nelle ultime uscite. Non è ancora giunto il momento per i neo acquisti Schelotto e Piazon mentre per Dioussè si. Prima da titolare a centrocampo per l’ex Empoli.

Senza Olsen e Manolas, Di Francesco schiererà Mirante tra i pali e Marcano al centro della difesa con Fazio. Nell’undici titolare, non figura Florenzi con Karsdorp confermato a destra.Sulla mediana, si rivedranno N’Zonzi e Cristante i quali hanno scontato il turno di squalifica. La novità sarà l’impiego di Zaniolo nel ruolo mezzala con la Roma che giocherà con il tridente d’attacco Schick, Dzeko ed El Shaarawy.

Chievo-Roma: le formazioni ufficiali

CHIEVO (4-3-1-2): .Sorrentino; Frey, Rossettini, Barba, Bani; Leris, Dioussé, Hetemaj; Giaccherini; Stepinski, Djordjevic

ROMA (4-3-3): Mirante; Karsdorp, Fazio, Marcano, Kolarov; Cristante, Nzonzi, Zaniolo; Schick, Dzeko, El Shaarawy.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!