Chievo-Parma | Le formazioni ufficiali: gioca Gervinho! Non ce la fa Ceravolo

Fonte: Wikimedia Commons

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Chievo-Parma: il Chievo sta raccogliendo i primi frutti dalla linea verde varata nei giorni scorsi. I giovani Semper, LerisDepaoli e Vignato proveranno a ripetere la grande prestazione dell’Olimpico battendo il Parma al “Bentegodi“. Regalare una gioia ai tifosi, dopo un’annata deludente, è il minimo che il club veneto possa fare in questo momento. Nel turno precedente, ci sono riusciti cancellando, in parte, l’amarezza per la retrocessione in B. Per gli emiliani, la salvezza è vicinissima: potrebbe bastare un punto ma 3 sono meglio per chiudere definitivamente i giochi.

Di Carlo confermerà l’assetto tattico visto contro la Lazio. La difesa non verrà toccata con l’allenatore clivense che schiererà Bani e Cesar al centro con Depaoli e Barba ai lati. A centrocampo, spazio a Hetemaj con Leris e Rigoni. Vignato supporterà sulla trequarti le 2 punte Meggiorini e Stepinski. Solo panchina per Pellissier.

D’Aversa ha recuperato in extremis Gervinho che sarà della partita ma ha perso Gagliolo. L’ivoriano giocherà in avanti al fianco di Siligardi e non di Ceravolo che ha alzato bandiera bianca durante il riscaldamento. In difesa, spazio al tridente composto da Iacoponi, Bruno Alves e Bastoni. Gazzola e Dimarco agiranno sulle fasce mentre a centrocampo, confermati Kucka, Scozzarella e Barillà.

Chievo-Parma: le formazioni ufficiali

CHIEVO (4-3-1-2): Semper; Depaoli, Bani, Cesar, Barba; Leris, Rigoni, Hetemaj; Vignato; Meggiorini, Stepinski

PARMA (3-5-2): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Bastoni; Gazzola, Kucka, Scozzarella, Barillà, Dimarco; Siligardi, Gervinho

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!