Chievo-Milan | Le formazioni ufficiali: Biglia e Castillejo dall’inizio! Out Bakayoko e Calhanoglu

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Per mantenere il terzo posto in classifica, il Milan dovrà superare l’esame Chievo. I clivensi pare abbiano tirato i remi in barca con la retrocessione in Serie B ormai ad un passo ma Di Carlo non vuole mollare fin quando la matematica non condannerà i veneti.

Il Chievo scenderà in campo con Depaoli dal primo minuto al posto dell’infortunato Schelotto mentre in attacco, tornerà ad agire Stepinski dopo la panchina iniziale di Udine. Meggiorini formerà il tandem offensivo con la punta polacca, a centrocampo, invece, ci sarà Leris con Dioussè e Hetemaj. Da segnalare l’esclusione di Jaroszynski con Barba che verrà spostato a sinistra.

Gattuso dovrà fare a meno dello squalificato Rodriguez con Laxalt che occuperà la fascia sinistra mentre a destra, verrà concessa una chance a Conti. Rifiateranno Calabria, Bakayoko e Calhanoglu con Biglia e Castillejo i quali giocheranno dall’inizio. Nessun turnover per Paquetà e Piatek.

Chievo-Milan: le formazioni ufficiali

CHIEVO (4-3-3): Sorrentino; Depaoli, Andreolli, Bani, Barba; Leris, Dioussé, Hetemaj; Giaccherini; Stepinski, Meggiorini

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Laxalt; Kessié, Biglia, Paquetá; Suso, Piatek, Castillejo

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!