Per sperare ancora nella salvezza, l’imperativo del Chievo sarà quello di conquistare i 3 punti contro il Genoa. Di Carlo sa benissimo che questa sarà una gara decisiva per il destino del club veneto e anche Prandelli conosce le insidie che possono portare queste partite, all’apparenza abbordabili.
Il Chievo si presenterà al “Bentegodi” senza gli squalificati Depaoli e Giaccherini. Due brutte tegole per l’allenatore clivense il quale punterà su Schelotto e Kiyine per non sentire la loro assenza. Bani e Barba guideranno la difesa, Hetemaj metterà la sua fisicità a servizio della squadra e, infine, in attacco, tutte le speranze sono riposte nel duo Stepinski-Meggiorini.
‼️ #MatchDay ‼️
⚽️ @ACChievoVerona – @GenoaCFC
? 25^
? @SerieA
? #Bentegodi
⌚️ 15.00
? @SkySport
#️⃣ #ChievoGenoa
?? #LaGenteComeNoiNonMollaMai pic.twitter.com/G39b0mb9xq— A.C. ChievoVerona (@ACChievoVerona) February 24, 2019
Il Genoa farà rifiatare Lazovic. L’esterno serbo scalderà inizialmente la panchina con Bessa che agirà sulla trequarti a supporto di Sanabria e Kouamè. Prandelli non toccherà la difesa e il centrocampo reduce dall’ottima prova contro la Lazio.
? La formazione del Grifone per #ChievoGenoa ?? pic.twitter.com/411GwDFK5r
— Genoa CFC (@GenoaCFC) February 24, 2019
Chievo-Genoa: le formazioni ufficiali
CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Schelotto, Bani, Barba, Jaroszynski; Leris, N. Rigoni, Hetemaj; Kiyine; Stepinski, Meggiorini
GENOA (4-3-1-2): I. Radu; Biraschi, Romero, Zukanovic, Criscito; Lerager, Radovanovic, Rolón; Bessa; Sanabria, Kouamé