Chievo-Genoa | Le formazioni ufficiali: fuori Lazovic! Gioca Meggiorini

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Per sperare ancora nella salvezza, l’imperativo del Chievo sarà quello di conquistare i 3 punti contro il Genoa. Di Carlo sa benissimo che questa sarà una gara decisiva per il destino del club veneto e anche Prandelli conosce le insidie che possono portare queste partite, all’apparenza abbordabili.

Il Chievo si presenterà al “Bentegodi” senza gli squalificati Depaoli e Giaccherini. Due brutte tegole per l’allenatore clivense il quale punterà su Schelotto e Kiyine per non sentire la loro assenza. Bani e Barba guideranno la difesa, Hetemaj metterà la sua fisicità a servizio della squadra e, infine, in attacco, tutte le speranze sono riposte nel duo Stepinski-Meggiorini.

Il Genoa farà rifiatare Lazovic. L’esterno serbo scalderà inizialmente la panchina con Bessa che agirà sulla trequarti a supporto di Sanabria e Kouamè. Prandelli non toccherà la difesa e il centrocampo reduce dall’ottima prova contro la Lazio.

Chievo-Genoa: le formazioni ufficiali

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Schelotto, Bani, Barba, Jaroszynski; Leris, N. Rigoni, Hetemaj; Kiyine; Stepinski, Meggiorini

GENOA (4-3-1-2): I. Radu; Biraschi, Romero, Zukanovic, Criscito; Lerager, Radovanovic, Rolón; Bessa; Sanabria, Kouamé

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!