Chievo, Di Carlo:”Dioussé potrebbe partire subito”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Conferenza stampa pre-match anche in casa Chievo. L’allenatore dei gialloblu dovrà fare a meno dell’infortunato Sergio Pellissier: il capitano ne avrà per alcune settimane. Probabile la partenza dal primo minuto del ‘Galgo’ Schelotto: l’ex Brighton si è inserito alla perfezione nei meccanismi della sua ex squadra.

Meccanismi che dovranno funzionare alla perfezione anche contro la Roma. La gara perfetta contro l’Empoli deve essere uno stimolo per il Chievo: servono punti e subito. Giocherà chi ha la migliore condizione fisica migliore. L’attacco è al completo per Di Carlo, tranne che per l’infortunato Pellissier.

Il modulo sarà il 4-3-1-2 con il neo acquisto Dioussé a svolgere compiti di interdizione e di smistamento del pallone. Servirà un’impresa: la voglia di lottare ed il coraggio ci sono. La convinzione riguardo una possibile salvezza è sintomo di voglia e di fiducia.

Chievo, la conferenza stampa di Di Carlo

La prima parte della conferenza verte sull’infortunio di Pellissier: un giocatore indispensabile sia per il gioco che per lo spogliatoio del Chievo

“Chievo senza Pellissier? E’ un dispiacere non avere il capitano in campo, però tutti i giorni ha dato la carica alla squadra. Speriamo che chi lo sostiuirà farà bene, ma ne sono convinto perché si sono allenati tutti con grande intensità.”

Riguardo i nuovi acquisti, Di Carlo non sbilancia: l’unico titolare potrebbe essere Ezequiel Schelotto

“I nuovi? Se avessimo 22-23 punti sarebbe diverso, ma con la classifica che abbiamo io devo guardare chi sta bene e capire chi potrebbe essere il migliore. Schelotto potrebbe giocare dall’inizio, gli altri potrebbero subentrare.”

Infine un’ultima parola sulle speranze salvezza del Chievo. Serve coraggio, personalità e sprezzo del pericolo:

“Il Chievo è una squadra che combatte e che provoca emozioni, una squadra che c’è, che è presente. Il Chievo deve puntare davanti a sé e all’impresa. Sono convinto che ci salveremo perché nell’ultimo periodo abbiamo fatto sempre grandi prestazioni.”

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!