Chievo-Cagliari | Le formazioni ufficiali: giocano Thereau e Meggiorini! Out Pellissier

Fonte: Wikimedia Commons

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il campionato riapre i battenti. La 29a giornata inizierà con l’anticipo del “BentegodiChievo-Cagliari. A Bergamo, i clivensi hanno dimostrato di essere una squadra ancora viva e che lotteranno fino all’ultimo mentre i sardi viaggiano sulla cresta dell’onda dopo la grande vittoria del turno precedente contro la Fiorentina.

Di Carlo avrà a disposizione il “sempreverde” Pellissier ma partirà dalla panchina. L’allenatore veneto ha scelto il tandem d’attacco Stepinski-Meggiorini. Sciolti gli ultimi dubbi: in difesa, giocherà Andreolli a scapito di Bani mentre sulla mediana, agirà Leris con Dioussè e Hetemaj.

Senza lo squalificato Pavoletti, Maran non punterà su Cerri bensì sull’esperto Thereau. L’ex di turno giocherà con Joao Pedro supportato sulla trequarti da Barella. Non è ancora il momento di Birsa che scalderà la panchina insieme a Srna visto l’ottimo momento di Cacciatore. A sinistra, si rivedrà Pellegrini.

Chievo-Cagliari: le formazioni ufficiali

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Depaoli, Andreolli, Barba, Jaroszynski; Leris, Dioussè, Hetemaj; Giaccherini; Stepinski, Meggiorini

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Cacciatore, Pisacane, Ceppitelli, Lu. Pellegrini; Ionita, Cigarini, Faragò; Barella; Thereau, João Pedro

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!