
Il campionato riapre i battenti. La 29a giornata inizierà con l’anticipo del “Bentegodi” Chievo-Cagliari. A Bergamo, i clivensi hanno dimostrato di essere una squadra ancora viva e che lotteranno fino all’ultimo mentre i sardi viaggiano sulla cresta dell’onda dopo la grande vittoria del turno precedente contro la Fiorentina.
Di Carlo avrà a disposizione il “sempreverde” Pellissier ma partirà dalla panchina. L’allenatore veneto ha scelto il tandem d’attacco Stepinski-Meggiorini. Sciolti gli ultimi dubbi: in difesa, giocherà Andreolli a scapito di Bani mentre sulla mediana, agirà Leris con Dioussè e Hetemaj.
❗️ MATCH DAY ❗️
⚽️ @ACChievoVerona – @CagliariCalcio
? @SerieA
? 29^
?️ #Bentegodi
⌚️ 20.30
? @SkySport
#⃣ #ChievoCagliari
?? #LaGenteComeNoiNonMollaMai pic.twitter.com/syL5SQON5w— A.C. ChievoVerona (@ACChievoVerona) March 29, 2019
Senza lo squalificato Pavoletti, Maran non punterà su Cerri bensì sull’esperto Thereau. L’ex di turno giocherà con Joao Pedro supportato sulla trequarti da Barella. Non è ancora il momento di Birsa che scalderà la panchina insieme a Srna visto l’ottimo momento di Cacciatore. A sinistra, si rivedrà Pellegrini.
Notte da leoni.
LA PREVIEW: https://t.co/E1WOuePRnL#ChievoCagliari #forzaCasteddu pic.twitter.com/OmW3GbJZE0
— Cagliari Calcio (@CagliariCalcio) March 29, 2019
Chievo-Cagliari: le formazioni ufficiali
CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Depaoli, Andreolli, Barba, Jaroszynski; Leris, Dioussè, Hetemaj; Giaccherini; Stepinski, Meggiorini
CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Cacciatore, Pisacane, Ceppitelli, Lu. Pellegrini; Ionita, Cigarini, Faragò; Barella; Thereau, João Pedro