Gasperini: “Chiesa? La sua simulazione la pagina più nera del Var”

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Sei gol, spettacolo e polemiche. E’ successo di tutto nella gara tra Fiorentina e Atalanta valevole per la semifinale d’andata di Coppa Italia giocata ieri sera. La squadra nerazzurra si è portata sul doppio vantaggio, poi si è fatta rimontare. Merito del carattere della Fiorentina e della grande prestazione di Chiesa. A tenere banco nel post gara la polemica riaperta da Gasperini su: Chiesa simula. Come all’andata, in campionato.

Proprio in quell’occasione il numero 25 viola si è reso protagonista di una simulazione che Gasperini ha riportato alla luce nel post partita d ieri accusando Chiesa di simulare: “È stato un bruttissimo episodio, la pagina più nera del Var, anche più del fallo di mano fischiato all’Inter. Il mio giudizio severo è stato dettato dalle immagini, che parlano chiaro. Pioli ha detto che è inciampato? Non scherziamo, così si manca di rispetto agli avversari. E non si fa bene al ragazzo”.

Ha continuato ancora Gasperini su Chiesa che simula: “Dicendo che la sua è stata una grande giocata, gli si crea un alone di antipatia che non gli fa bene. Questo ragazzo è un grandissimo giocatore e ne sono felicissimo. Ma giustificarlo poi lo porta ad essere accolto malissimo negli stadi. Prenderà i fischi a Ferrara. Idem a Milano e Bergamo. E non se lo merita”, ha concluso Gasperini.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!