
Chiesa al Milan, un affare che potrebbe entrare nel vivo nella seconda parte del calciomercato, con il club rossonero vigile sull’esterno offensivo della Fiorentina.
Il giocatore potrebbe sposare i colori rossoneri con la formula del prestito con diritto di riscatto, ma prima il Milan si concentrerà sulla doppia operazione che porterà Diaz e Bakayoko a vestire rossonero.
Diaz sarà atteso oggi in città per le visite mediche: il giocatore, classe 1999, proveniente dal Real Madrid, arriverà, almeno inizialmente, con la formula del prestito secco. Questo ciò che ha rivelato “Gianluca Di Marzio“. Bakayoko, invece, completerà la linea di metà campo già arricchita dall’arrivo di Tonali.
Chiesa al Milan, rossoneri scatenati: pronto l’affondo
Come accennato, il Milan proverà ad affondare il colpo sull’attaccante viola, ma tutto dipenderà dalle richieste del presidente Commisso. La sensazione è che il giovane attaccante della Fiorentina voglia cambiare aria, ma l’affare resta ancora in stand-by.
Su Chiesa resta vigile anche l’interesse della Juventus, più defilata l’Inter. Il Milan prepara l’affondo decisivo con la speranza di consegnare a Pioli una squadra pronta a far ritorno tra le prime 4 posizioni del prossimo campionato.