Chiesa-Juventus, stamattina le visite mediche: le cifre. Douglas Costa al Bayern

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chiesa alla Juventus, ora è fatta davvero. L’esterno offensivo della Fiorentina vestirà bianconero già nelle prossime ore. Visite mediche in programma in mattina, poi la firma sul nuovo contratto.

Prestito oneroso da 2 milioni di euro, più nuovo prestito per il secondo anno da circa 8 milioni di euro, poi obbligo di riscatto fissato a 40 milioni: operazione totale, compresi possibili bonus, da circa 55-60 milioni di euro complessivi.

Chiesa guadagnerà circa 5/5,5 milioni di euro a stagione. L’esterno viola, prima del passaggio in bianconero, ha dovuto rinnovare il suo contratto con la Fiorentina per dare il via libera alla formula del prestito biennale, operazione impossibile con contratto in scadenza nel 2022.

Chiesa alla Juventus, Douglas Costa in prestito al Bayern Monaco

Fumata bianca sull’affare Chiesa con conseguente cessione in prestito di Douglas Costa al Bayern Monaco. L’esterno brasiliano ritornerà in Germania gratuitamente, ma i bianconeri si alleggeriranno del suo ingaggio da 6 milioni di euro.

Occhio anche alla situazione De Sciglio: l’ex Milan sarebbe ormai a un passo dall’accordo con il Lione. Prestito secco senza diritto di riscatto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!