Juve, non è finita: assalto a Chiesa. Prime critiche per Morata: arriva un altro 9?

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Chiesa alla Juventus? Sì, l’affare potrebbe entrare concretamente nel vivo in quest’ultima settimana di calciomercato. La Fiorentina, come evidenziato nelle ultime ore dal suo presidente Commisso, non ha chiuso le porte a un addio dell’esterno offensivo viola.

La Juve insiste e proverà a regalare a Pirlo un nuovo rinforzo dopo l’arrivo di Morata. 60 milioni le richieste della Fiorentina, cifra che la Juventus vorrebbe ammortizzare per tentare di giocare al ribasso.

L’affare Chiesa, almeno parzialmente, potrebbe essere finanziato dall’addio di Douglas Costa. L’esterno brasiliano, valutato circa 40 milioni di euro, piace in Premier League e Bundesliga. Cessione vicina?

Chiesa alla Juventus, ma non solo: prime critiche per Morata

Come accennato, i bianconeri ci proveranno in maniera concreta per Chiesa, il quale potrebbe recitare al meglio il ruolo di 5° nel 3-5-2 di Pirlo.

Non solo Chiesa: la Juventus potrebbe tentare l’affondo per un nuovo n.9, un attaccante forte fisicamente che permetta a Pirlo di lavorare anche su nuovi schemi offensivi.

Prime critiche per Alvaro Morata, bacchettato da alcuni tifosi sui social: “Non è un centravanti di ruolo”, “Fatica a giocare spalle alla porta”, “Non si completa con Ronaldo e gli altri attaccanti”. Questa le prime critiche dei tifosi bianconeri sui social dopo la brutta prestazione dell’attaccante spagnolo contro la Roma.

Come detto, Paratici starebbe sondando il terreno per un bomber di scorta, forte fisicamente e abile nel mantenere alta la squadra. Sfumato Dzeko, piace Kean, anche se il suo ritorno sembrerebbe essersi complicato.

Nelle ultime ore starebbe avanzando nuovamente la candidatura di Giroud e occhio anche all’idea Llorente, altro possibile cavallo di ritorno.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!