Juventus, ennesimo sorpasso all’Inter: accordo raggiunto con il top player

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Chiesa alla Juventus: i bianconeri potrebbero bruciare nuovamente l’Inter sul mercato. Dopo aver soffiato Kulusevski ai nerazzurri a gennaio, la Juventus cercherà di ripetere lo stesso copione con Federico Chiesa.

Il corteggiamento della Juventus per l’esterno offensivo viola dura da più di un anno: la Vecchia Signora accarezzò l’acquisto di Chiesa la scorsa estate ma Commisso pose il veto sulla sua cessione.

Il patron americano della Fiorentina non voleva partire dando il placet per il trasferimento di Chiesa alla Juventus ma adesso lo scenario è completamente diverso e, con l’offerta giusta, lascerà partire il gioiello gigliato.

La Stampa ha anticipato l’ingaggio che potrebbe percepire il calciatore della Fiorentina in bianconero: un quinquennale da 5 milioni a stagione. Questo trapela dall’entourage del giocatore, guidato dal padre Enrico, che ha intensificato i rapporti con Paratici nei giorni scorsi.

Ora si attende una risposta dall’Inter con Conte che vuole a tutti i costi l’ala gigliata nel suo 3-5-2. Si profila un altro acceso scontro di mercato con i bianconeri determinati a vincerlo e i nerazzurri pronti a mettere i bastoni tra le ruote.

www.imagephotoagency.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!