Chiesa alla Juventus: i bianconeri preparano l’affondo, ma occhio all’Inter

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

C’è che lo accusa di essere un simulatore, ma Pioli lo ha sempre difeso. In ogni caso nessuno può obiettare le sue grandi qualità. Chiesa alla Juventus? Una delle domande che molti addetti ai lavori si stanno ponendo da gennaio. La Gazzetta dello Sport questa mattina apriva così: “La Juve ha fede in Chiesa”. A Firenze lo vogliono blindarlo con un rinnovo contrattuale fino al 2024 con aumento dell’ingaggio fino a 3 milioni di euro più bonus.

I bianconeri sono in pole position per l’esterno della Nazionale, che insieme a Zaniolo è considerato un tassello importante per il ringiovanimento della Vecchia Signora. Chiesa alla Juventus vorrebbe dire almeno 60-70 milioni di euro nelle casse dei gigliati.

La concorrenza è spietata: Liverpool, Psg e Bayern Monaco seguono con attenzione il numero 25. E poi ci sarebbe anche l’Inter. Marotta sogna una rivoluzione nerazzurra. L’obiettivo primario è il sì del calciatore. Ma molto probabilemente in estate non si aprirà una vera e propria asta al rialzo. In ogni caso Chiesa alla Juventus sarebbe perfetto per il dopo Douglas Costa: direzione Premier League.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!