Chiesa-Juve: è tutto vero! Si chiude in 5 giorni, ecco l’offerta

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Chiesa alla Juventus, un affare pronto a entrare concretamente nel vivo nel corso delle prossime ore. 5 giorni al termine del mercato, con la società bianconera pronta a spingere il piede sull’acceleratore per l’esterno della Fiorentina.

Come riportato da “Alfredo Pedullà”, la Juventus sarebbe pronta ad avanzare un’offerta sulla base del prestito oneroso con obbligo di riscatto. Un’offerta da circa 50 milioni di euro, pagabili in tre anni. La Fiorentina, dal canto suo, sarebbe pronta a dire sì.

Prima dell’affondo definitivo, i bianconeri dovranno cercare di cedere Douglas Costa, fuori dai piani di Pirlo e valutato circa 40 milioni dalla società bianconera.

Chiesa Juventus, pressing bianconero: pedina ideale per Pirlo

Velocità, caparbietà, gamba e margini di miglioramento notevoli. La Juve si prepara ad abbracciare l’attuale esterno della Fiorentina per mettere le basi del nuovo 3-5-2 di Pirlo, sia in ottica presente, ma anche in vista del futuro.

Chiesa andrebbe a ricoprire il ruolo di esterno destro, alternandosi con Cuadrado e dando la possibilità a Pirlo di valutare diverse soluzioni tattiche e offensive. Ora calde sull’asse Torino-Firenze, non ci resta che aspettare!

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!