Fiorentina, il dg Barone apre alla cessione di un top player: “E’ libero di andarsene”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Chiesa all’Inter: non è più un mistero l’interesse dell’Inter per Federico Chiesa. Il talento viola, cercato anche dalla Juventus, ha tanto mercato e Joe Barone, il direttore generale della Fiorentina, ne è consapevole.

In un intervista rilasciata a calciomercato.com, Barone ha affermato che non tarperà le ali a nessun giocatore, chi vuole andarsene, è libero di farlo: “Ognuno è libero di fare le sue scelte. Noi non obblighiamo nessuno a rimanere, vogliamo giocatori felici di stare a Firenze, di crescere a Firenze e di provare a ottenere dei traguardi importanti con la Fiorentina”.

Le parole del dg viola diventano un assist per il club nerazzurro che sta studiando le mosse da adottare per arrivare al gioiello gigliato. La prima offerta che potrebbe presentare alla Fiorentina nei prossimi giorni sarà da 40-45 milioni più l’inserimento di una contropartita tecnica (uno tra Vanheudsen e Nainggolan, favorito quest’ultimo).

Anche Conte giocherà un ruolo importante nella trattativa Chiesa all’Inter mentre la Juventus può rispondere con l’accordo raggiunto con l’entourage del giocatore la scorsa estate (un quinquennale da 5 milioni). Questa volta, Commisso non alzerà il muro ma si godrà lo scontro tra i 2 top club.

www.imagephotoagency.it

 

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!