Fiorentina, botta e risposta tra Juve e Inter per Chiesa: ecco la proposta nerazzurra

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Chiesa all’Inter: nella prossima finestra di mercato, assisteremo ad un nuovo duello di mercato tra Juventus e Inter. Il giocatore conteso è quel Federico Chiesa che i bianconeri hanno sfiorato la scorsa estate ma non hanno fatto i conti con la nuova proprietà americana della Fiorentina, guidata da Rocco Commisso.

Attualmente, la Juventus sembra essere in vantaggio perché ha già un accordo con l’entourage del giocatore (contratto quinquennale da 5 milioni a stagione) ma l’Inter può rispondere con alcuni giocatori in grado di accontentare la dirigenza viola.

Il primo nome sulla lista è quello di Dalbert il quale ha disputato una buona stagione in maglia viola ed è in odore di riscatto mentre il secondo è ben noto alla Fiorentina: Radja Nainggolan.

Già nella passata stagione, il Ninja era nell’orbita viola prima di scegliere la destinazione Cagliari. Il club sardo difficilmente lo tratterrà con l’Inter pronto ad inserire l’intero cartellino del belga, più un conguaglio economico (20-30 milioni), pur di arrivare al gioiello gigliato.

L’operazione Chiesa all’Inter è solo alle battute iniziali: non mancheranno i colpi di scena e le mosse a sorpresa dei Paratici o dei Marotta.

www.imagephotoagency.it

Chiesa all’Inter, non solo Dalbert e Nainggolan: le altre opzioni

Conte ha chiesto espressamente Federico Chiesa per rinforzare l’out di destra. Tra i giocatori che potrebbero approdare a Firenze, non figurano solo Dalbert e Nainggolan.

I nerazzurri hanno altre carte da giocare come il centrocampista Gagliardini, il difensore Vanheudsen (ora allo Standard Liegi ma l’Inter ha il diritto di recompra) e l’attaccante Pinamonti che ha vissuto una stagione sottotono con il Genoa e potrebbe rilanciarsi al “Franchi”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!