Inter, arriva il nuovo esterno offensivo: Nainggolan più 30 milioni

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Chiesa all’Inter, un affare che potrebbe decollare nel corso dei mesi e potrebbe trovare solide conferme già a partire dalle prossime settimane.

Il giocatore della Fiorentina piace particolarmente al club nerazzurro, ma soprattutto ad Antonio Conte, il quale lo avrebbe individuato come pedina ideale, sia per il ruolo di esterno tutta fascia nel 3-5-2, sia nell’ipotetico ruolo di seconda punta al fianco di Lukaku.

Una trattativa che potrebbe decollare solamente con l’inserimento del cartellino di Nainggolan, il quale difficilmente verrà riscattato dal Cagliari e potrebbe essere girato ai viola più 30 milioni di euro cash.

Chiesa all’Inter, ostacolo Juve: i dettagli

Il calciomercato dell’Inter potrebbe muoversi di pari passo alle strategie della Juventus. Su Chiesa resta forte l’interesse anche della Juventus, con Paratici pronto a mettere sul piatto della bilancia un’offerta cash da oltre 50 milioni di euro.

Chiesa, dal canto suo, valuterà il da farsi con estrema calma. La sensazione è che con Sarri potrebbe recitare il ruolo di esterno offensivo in un possibile 4-3-3 a trazione offensiva.

Nell’Inter di Conte, invece, come già accennato, potrebbe agire da esterno offensivo, ma in un 3-5-2, con compiti di copertura.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!