Il CorSport titola: “Salviamo Chiesa!”, ecco cosa gli sta accadendo veramente…

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Aggiornamenti importanti sul futuro di Federico Chiesa, il quale sta attraversando un periodo poco felice, vista anche l’ultima apparizione con la Nazionale Italiana. Il Corriere dello Sport, attraverso le parole di Alfredo Pedullà, analizza il momento del numero 25 viola: “L’estate che finisce deve essere il famoso punto di ripartenza per sgombrare la mente di Federico e per trovare una soluzione che passa inevitabilmente dal rinnovo. Ha ragione Mancini: se Chiesa non memorizza che la Fiorentina è la sua casa, c’è il rischio che non ritrovi più la via

Lo scorso marzo giocava felice nel suo eremo di Firenze e qualcuno gli disse che sarebbe salito sull’astronave dei sogni, biglietto di sola andata. Paratici aveva raggiunto un accordo con suo papà. Da marzo a fine maggio il copione è cambiato, Commisso ha rilevato dai Della Valle, la famosa astronave di Federico mai sarebbe potuta partire.

«Chiesa resta qui almeno un anno»e il futuro di Federico è cambiato radicalmente! Se Federico memorizzerà che Firenze è la sua Juve, non quella che tra una settimana sarà avversaria al “Franchi”, non gli resta che prolungare. Lo riempirebbero d’oro e aggiungerebbero una bella fascia al braccio che sancisca la reciproca volontà di farne una bandiera… Quindi, serve davvero agire in fretta”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!