Juventus, Chiesa elogia Pirlo: “Mi ha aiutato tantissimo. Lo devo solo ringraziare”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chiesa elogia Pirlo – L’uomo del momento, in casa Juventus, è senza dubbio Federico Chiesa che, a suon di ottime prestazioni, ha risposto a tutti coloro che si interrogavano sull’utilità del suo acquisto lo scorso settembre.

L’esterno bianconero, ai microfoni di Sky, ha spiegato quello che è stato l’aspetto nella quale si sente maggiormente migliorato: “Quello che mi ha caratterizzato quest’anno è la continuità nelle prestazioni, è quello in cui sono migliorato di più.”

I motivi di questa continuità sono facili da individuare: “Giocare e allenarmi con tanti campioni mi ha aiutato, così come mi hanno aiutato gli insegnamenti del mister e la mentalità che c’è qui alla Juventus”.

www.imagephotoagnecy.it

Chiesa elogia Pirlo: “Mi ha aiutato tantissimo in questi mesi”

Nella crescita di Chiesa un ruolo fondamentale è stato quello di Pirlo, come lo stesso esterno bianconero ci tiene a sottolineare: “Qui ti insegnano l’importanza di volersi migliorare sempre e di vincere. Pirlo mi ha aiutato tantissimo in questi mesi, soprattutto per la fiducia che mi ha dato. Lo devo solo ringraziare, ogni giorno mi dà consigli per migliorare il mio gioco, dalla fase difensiva a quella d’attacco, e questo mi ha aiutato tanto”. 

Non manca una battuta su Cristiano Ronaldo e su quella che è l’atmosfera nel gruppo: E’ fantastico giocare con un campione del suo calibro, è un giocatore che ha fatto la storia. Ma il rapporto è fantastico con tutti, c’è sempre da imparare ogni giorno. Abbiamo un gruppo fantastico, sono veramente felice”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!