
Chiesa al Chelsea – Gli ultimi Europei vinti dall’Italia guidata da Roberto Mancini hanno portato alla luce tanti aspetti positivi per il nostro calcio. Sono tanti i calciatori che sono riusciti a riscattarsi, oppure semplicemente a emergere.
Tra questi non può che esserci Federico Chiesa, elemento che alla sua prima stagione con la maglia della Juventus aveva comunque fatto bene, nonostante l’annata negativa del club. Poi è arrivato Euro 2020 che ha consentito al figlio di Enrico di esplodere definitivamente.
Così non si sono fatte attendere le voci di mercato che hanno riguardato l’esterno offensivo bianconero e della Nazionale. Nei giorni scorsi si era fatto un accostamento con il Bayern Monaco, ma le nuove sirene per Chiesa arrivano direttamente dalla Premier League.
Chiesa al Chelsea, offerta monstre alla Juventus
La nuova squadra che ha messo nel mirino Federico Chiesa, infatti, è il Chelsea. I freschi vincitori della Champions League, secondo i colleghi di Calciomercato.com, sarebbero disposti a mettere sul piatto ben 100 milioni di euro per avere il numero 22 bianconero.
La risposta della Juventus, attraverso soprattutto la voce di Massimiliano Allegri, non si è fatta attendere ed è stata un ‘no’ secco. La Vecchia Signora non intende fare a meno di un giocatore così importante, a prescindere dalle offerte che arriveranno.