FOTO 📸 | Italia, Chiellini suona la carica: il tweet del capitano azzurro

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chiellini su Twitter – Giorgio Chiellini, come sappiamo, è uno dei pilastri della nazionale di Roberto Mancini e, proprio per questo, il commissario tecnico spera di recuperarlo pienamente il prima possibile.

Il difensore bianconero, uscito anzitempo nel corso della gara contro la Svizzera, ha ripreso ad allenarsi con i compagni e ha svolto l’intera rifinitura in vista dell’importante sfida in programma con l’Austria.

Un recupero non ancora a pieno regime però, visto che Mancini non lo rischierà contro la formazione di Foda per preservarlo in caso di accesso ai quarti in cui la potenza e l’esperienza di Chiellini servirà per arginare uno tra Lukaku o Cristiano Ronaldo. E proprio in vista dei quarti, con la speranza di superare l’ostacolo Austria, Chiellini ha voluto caricare la squadra con un post su Instagram.

Chiellini su Twitter: il messaggio del capitano

Un Chiellini sorridente che torna ad allenarsi con i compagni (Barella, Berardi e Verratti nello specifico): è questo il messaggio che il capitano azzurro ha voluto mandare a tutti i tifosi italiani che si augurano ovviamente di vederlo il prima possibile in campo dal 1′.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!