Juventus, Chiellini su Ronaldo: “Se il problema è lui…”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chiellini su Ronaldo – Giorgio Chiellini, nella giornata di oggi, si è lasciato andare nel corso di un’intervista a Sky Sport in cui ha toccato diversi temi tra cui il suo futuro alla Juventus e quella che è l’annata attraversata dalla squadra bianconera, passando per il caso Ronaldo.

Il difensore livornese, alla Juventus dall’estate 2005, risponde subito a quelle che potrebbero essere le possibilità di vederlo con una maglia diversa da quella attuale: “Io in altre squadre? È fantamercato. Con tutto il rispetto e con tutta onestà, non mi vedo proprio con una maglia diversa da quella bianconera in Italia o in Europa.”

Futuro ancora in bianconero, quindi, come per il compagno di mille battaglie Buffon: “Il mio futuro? Nel periodo in cui ero in Nazionale sembrava che il rinnovo fosse un problema. Ma non è vero, non esiste attualmente un problema. Io e Buffon non lo siamo e non lo saremo mai.”

www.imagephotoagency.it

Chiellini su Ronaldo: “Se questo è il problema…”

Giorgio Chiellini analizza così le ultime prestazioni della sua Juventus: “Abbiamo fatto due buone partite. Contro il Napoli è importante, loro sono forti e venivano da risultati positivi. Secondo me è stata una vittoria pesante. Quest’anno non siamo riusciti ad avere continuità e sarebbe importante darla negli ultimi mesi”.

Immancabile una battuta su quello che, secondo la stampa, continua a essere il “caso” Ronaldo: “Se il problema è Ronaldo, ce ne fossero di questi problemi”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!