Juventus, la stoccata di Chiellini a Cristiano Ronaldo spiazza i tifosi bianconeri

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chiellini su Ronaldo – La Juventus, con la vittoria di misura sullo Zenith, ha prenotato quasi certamente un posto per la fase ad eliminazione della Champions League. Un impensabile bottino di tre vittorie su tre che la portano a punteggio pieno in testa alla classifica del proprio girone.

Un obiettivo che in pochi si aspettavano vista l’incerta partenza stagionale dei bianconeri. Con il lavoro e il sacrificio però la cura Allegri sta iniziando a dare i suoi frutti anche se domenica sera i bianconeri saranno chiamati alla classica prova del nove contro l’Inter di Simone Inzaghi. Una sfida che ci darà tanto su quelle che possono essere le reali ambizioni delle due squadre.

I buoni risultati raccolti sia in Champions che in campionato stanno facendo però emergere quelli che, solo fino allo scorso anno, erano alcune sensazioni relative allo spogliatoio che in tanti pensavano, ma che nessuno osava svelare. Infatti, dopo le parole di Bonucci su Cristiano Ronaldo di poche settimane fa, è toccato a Chiellini rilasciare alcune dichiarazioni sul portoghese che, siamo certi, faranno discutere a lungo.

www.imagephotoagency.it

Chiellini su Ronaldo: le dichiarazioni shock del difensore bianconero

Il difensore, nel corso di un’intervista per DAZN, ha espresso il suo pensiero sull’addio di Ronaldo alla Juventus:Ronaldo è andato via il 28 agosto, per noi sarebbe stato meglio se fosse uscito prima. Qualcosa abbiamo pagato, un piccolo choc te lo crea e secondo me abbiamo pagato qualcosa proprio in termini di punti. Fosse andato via il primo agosto, avremmo avuto tempo per prepararci meglio.

Parole che fanno discutere ma che non mettono in discussione la stima che Chiellini nutre per il suo ex compagno di squadra: Eravamo arrivati ad un punto del rapporto in cui Cristiano aveva bisogno di nuovi stimoli e di una squadra che giocasse per lui, perché quando trova una squadra del genere lui è decisivo. Lo sta dimostrando in questi mesi e lo ha dimostrato anche nei tre anni che è stato insieme a noi”.

Chiellini su Ronaldo: il difensore si toglie qualche sassolino dalle scarpe

L’impressione è che dopo le recenti vittorie della Juventus, alcuni dei senatori come Chiellini e Bonucci si stiano togliendo finalmente qualche sassolino dalle scarpe. Poche settimane fa, infatti, lo stesso Bonucci aveva rilasciato alcune dichiarazioni molto simili a quelle contenute nell’intervista di Chiellini.

I bianconeri, in queste settimane, hanno sempre evidenziato l’importanza di un giocatore come Cristiano Ronaldo, ma in ogni occasione hanno sottolineato come adesso venga prima il gruppo rispetto al singolo. Un deciso cambio di passo su cui Massimiliano Allegri sta insistendo sin dal primo giorno e che adesso sta dando i suoi frutti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!