Real Madrid, pazza idea Chiellini: avviati i contatti con l’entourage

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chiellini al Real Madrid – Le prestazioni di Giorgio Chiellini con la maglia dell’Italia a Euro 2020, culminato come sappiamo con la vittoria degli Azzurri, hanno acceso l’interesse di diversi club prestigiosi verso il difensore toscano.

Il centrale ha vinto un Europeo da svincolato, visto che il contratto che lo legava alla Juventus è scaduto lo scorso 1° luglio. Una situazione che non ha certamente influito sul rendimento di Chiellini che, con il ritorno di Allegri sulla panchina bianconera, è sempre stato sicuro che sarebbe arrivata una proposta di rinnovo per il prossimo anno.

La volontà delle due parti per continuare ancora insieme almeno per un altro anno c’è ancora, ma adesso per il capitano azzurro potrebbero arrivare anche altre proposte che, prima dell’avventura di Euro 2020, sarebbero state impensabili. Tra queste c’è quella del Real Madrid che, secondo la stampa spagnola, avrebbe fatto un sondaggio per il centrale classe ’84.

www.imagephotoagency.it

Chiellini al Real Madrid: Ancelotti pensa al capitano azzurro

Il Real Madrid, stando a quanto riportato dagli spagnoli di Marca, avrebbe avuto qualche contatto con l’entourage di Chiellini per informarsi sull’ingaggio e sulle richieste economiche del giocatore. Un primo sondaggio conoscitivo per comprendere se ci possa essere, da parte del giocatore, la possibilità di aprire a una esperienza ai blancos.

Ancelotti infatti lo conosce molto bene e starebbe pensando a lui per rinforzare la propria difesa che, dopo la partenza di Sergio Ramos, potrebbe registrare anche la cessione di Varane sempre molto vicino al Manchester United. Ora la palla passa a Chiellini che deve decidere se lasciarsi tentare da una nuova avventura come quella in terra spagnola (che assomiglierebbe a quella di Gigi Buffon al PSG), oppure se attendere la proposta di rinnovo che la Juventus metterà sul tavolo al ritorno delle meritate vacanze post Euro 2020.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!