Juventus, ancora Chiellini: “Ci siamo sempre scannati. Su Conte all’Inter dico che…”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

L’odierna edizione di “Tuttosport” ha rivelato alcuni passaggi della biografia di Chiellini “Io, Giorgio”. Dopo le recenti dichiarazioni su Balotelli e Felipe Melo, le quali hanno sollevato tantissime polemiche, il difensore bianconero, nel suo libro, fa riferimento anche a un abbraccio con Koulibaly, alla rivalità con l’Inter e al nuovo percorso di Conte sulla panchina nerazzurra.

SU KOULIBALY: “Ripenso all’abbraccio a Koulibaly sul prato dell’Allianz Stadium dopo il suo autogol in Juve-Napoli del 31 agosto. Per come sono fatto, quel mio gesto mi è quasi dispiaciuto, forse sarebbe stato meglio abbracciarci nello spogliatoio e tenere questa cosa solo per noi. Ma è venuto spontaneo, ho cercato Kalidou andando verso di lui con le stampelle. Con lui c’è sempre stato un magnifico rapporto.

Un giocatore così forte, una persona così buona che al 92’ di una sfida chiave commette un errore del genere! Vederlo con quella faccia mi ha sciolto: ho sentito che dovevo dirgli due parole di conforto, niente di più”

SULLA RIVALITA’ CON L’INTER: Ci siamo sempre scannati ed è normale che sia così, anche se in certi momenti le rivalità scompaiono mentre la stima resta”.

SU CONTE ALL’INTER:Avevo previsto che l’arrivo di Conte avrebbe trasformato i nerazzurri e non ho dubbi: sarà lotta tra noi e loro fino alla fine, lo scenario è di nuovo questo”

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!