Chiellini-Jordi Alba, cosa è successo realmente: il capitano azzurro svela tutto

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chiellini-Jordi Alba, un teatrino simpatico e divertente che ha visto i due capitani protagonisti prima dei calci di rigore di Italia-Spagna. Chiellini, intervistato sui canali ufficiali della Nazionale, ha colto l’occasione per raccontare l’accaduto.

Jordi Alba si è confuso, pensava avesse vinto lui il sorteggio. Rosso vincevamo noi, blu loro, ma Jordi Alba si è confuso e l’arbitro ha ripetuto il sorteggio”. Questo il riassunto del siparietto tra i due capitani.

Chiellini ha poi caricato l’ambiente in vista della finale di Wembley di domenica sera. Sarà una sfida importante e il capitano azzurro sottolinea la voglia di gettare il cuore oltre l’ostacolo da parte degli azzurri: “Avremmo preferito giocare la partita a Roma, sicuramente, ma andiamo a Wembley uniti e carichi”.

In vista della finale contro l’Inghilterra, Mancini apporterà pochissime novità: punto interrogativo a centrocampo e in attacco, ma la sensazione è che il ct azzurri confermi nuovamente la stessa formazione iniziale che è scesa in campo nella semifinale contro la Spagna.

Chiellini-Jordi Alba: la rivelazione del capitano azzurro sul sorteggio dei calci di rigore

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!