Italia, parla Chiellini: “Se rientro negli ottavi? Spero di esserci, ma siamo coperti”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Nei minuti che hanno anticipato il fischio d’inizio di Italia-Galles sono arrivate le dichiarazioni di uno dei titolari che non prenderanno parte alla partita: Giorgio Chiellini.

Il difensore, alle prese con un leggero problema fisico, ha subito messo in chiaro quello che è l’obiettivo contro i gallesi: “Sarà la nostra ultima partita a Roma. Siamo felici che le prime due siano andate alla grande, vogliamo chiudere nello stesso modo anche la terza. Stiamo vivendo una grande parentesi italiana, con i tifosi di nuovo allo stadio e la gente qua presente.”

Chiellini non è preoccupato dall’ampio turnover fatto da Mancini con ben 8 titolari diversi rispetto alla partita contro la Svizzera: “In questi anni abbiamo sempre cambiato tante formazioni e se veniamo da tutti questi risultati positivi un motivo c’è”.

www.imagephotoagency.it

Chiellini sulle sue condizioni: “Sto bene”

Chiellini ha fatto il punto anche sulle sue condizioni fisiche, soprattutto per quello che riguarda il recupero dal problema subito nel corso di Italia-Svizzera: “Ho avuto un affaticamento al flessore sinistro. Sto abbastanza bene. Riprenderò a correre nei prossimi giorni poi vedremo con grande calma”.

E sul suo impiego agli ottavi di finale: “Io sto meglio ma sono bello tranquillo con i miei compagni che scenderanno in campo anche oggi. Non sarà un problema. Se ci sarò sarò ben contento ma siamo coperti”.


FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!