La rivelazione di Chiellini su Donnarumma fa sognare i tifosi della Juve

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Giorgio Chiellini svela un dettaglio che potrebbe far sognare i suoi tifosi su un eventuale cambio di maglia di Gianluigi Donnarumma. Del resto loro sono stati due tra i principali protagonisti di un’estate storica per il calcio italiano.

Il capitano e il portierone della Nazionale che è riuscita a portare a casa Euro 2020 hanno condiviso lo spogliatoio azzurro per oltre un mese e mezzo. Dal raduno di Coverciano fino al giro per la Capitale sul bus scoperto, con la coppa in mano. Di emozioni ne hanno vissute tante insieme.

Nel corso di una lunga intervista rilasciata per DAZN, il capitano della Juventus e della Nazionale ha voluto parlare proprio del suo compagno di reparto in azzurro. E non sono mancati gli inviti, più o meno celati, a riunire insieme a Bonucci quello che è stato il bunker per un’estate intera.

Chiellini su Donnarumma, un indizio di mercato per la Juventus

Chiellini sostiene che il portiere del Paris Saint Germain sia un giocatore più unico che raro: “Gigio è speciale, differente dagli altri come si vedeva che anche Buffon era diverso dai portieri della sua generazione. Il tempo ci dirà se potrà raggiungere quei livelli però è evidente che non si tratti di un portiere normale, è qualcosa fuori dalla normalità“.

Donnarumma alla Juventus? Il capitano ci spera ma non si espone più di tanto: “Per ora non posso decidere nulla. Tra qualche anno forse ci potrei provare“.

I tifosi della Vecchia Signora sono autorizzati a sognare.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!