Consigli fantacalcio | Top 10 giocatori da svincolare

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chi svincolare al Fantacalcio: 10 giocatori su cui non puntare

BERNARDESCHI, Juventus

www.imagephotoagency.it

Prima parte di stagione da dimenticare. Sembrava essere il suo anno e invece? Ha deluso. Con il recupero di Douglas Costa e di Ramsey, il numero 33 potrebbe indietreggiare nelle gerarchie di Sarri.

UNDER, Roma

www.imagephotoagency.it

Superato da Perotti e Mkhitaryan, per Under solo 7 presenze in campionato. E con il recupero di Kluivert, su cui Fonseca punta molto, le possibilità di vederlo in campo si riducono al minimo.

Rabiot, Juventus

www.imagephotoagency.it

Nonostante le ”speranze” estive per Rabiot, nulla è cambiato rispetto a inizio stagione come determinazione e voglia di tornare protagonista in Serie A. Un centrocampista anonimo che probabilmente non ha espresso tutte le sue qualità in bianconero.

LLORENTE, Napoli

www.imagephotoagency.it

Il Re Leone arrivato a Napoli, nelle prime giornate, si era guadagnato la fiducia di Ancelotti che lo schierava spesso titolare. L’esplosione e il recupero di Milik lo ha portato a scivolare nelle gerarchie. E con l’arrivo di Gattuso qualcosa è cambiato: non rischiate svincolatelo.

BOATENG, Fiorentina

www.imagephotoagency.it

Tanta concorrenza nell’attacco della viola, e per il Boa dodici presenze finora. Montella ha dimostrato di fare maggiore affidamento su altri in rosa. Con Iachini potrebbe cambiare qualcosa? Chi lo sa, ma dopo 17 giornate, e un solo gol messo a segno, il consiglio è di puntare su altri.

KESSIE’, Milan

www.imagephotoagency.it

L’ivoriano nonostante le ultime gare di campionato da titolare, pare essere uscito dai radar rossoneri e una sua cessione a gennaio è prossima. 15 presenze, un solo gol e un rendimento notevolmente calata rispetto alla passata stagione.

DONNARUMMA, BRESCIA

www.imagephotoagency.it

L’attaccante del Brescia è dietro Balotelli nelle gerarchie dell’attacco della Rondinelle. 16 presenze fin qui e un ruolo da comprimario che difficilmente muterà nel corso della stagione. Ed ora anche Torregrossa pare averlo superato…

PAQUETA’, Milan

www.imagephotoagency.it

Rendimenti altalenanti e qualche dissapore con Pioli gli hanno fatto “perdere punti” nella lotta per un posto da mezzala. Sembra chiuso in modo definitivo da Bonaventura.

JONY, Lazio

www.imagephotoagency.it

Non è andata bene ai fantallenatori che hanno preso questo giocatore come scommessa a inizio asta. Il giocatore è apparso molto timido e spaesato, e con un Lulic in queste condizioni difficilmente riuscirà a far cambiar qualcosa nelle restanti giornate.

SCHONE, Genoa

www.imagephotoagency.it

Partito alla grande nel precampionato, è sceso nettamente di condizione e non ha mai inciso. Preso da alcuni come potenziale crack, un centrocampista che all’Ajax si è distinto per le buone prestazioni e le punizioni. 15 presenze, 1 gol e 1 rigore sbagliato… e la sua situazione non sembra migliorare.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!