Consigli Fantacalcio | Le 5 certezze da schierare nella 38^ giornata: puntate su di loro

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ultima giornata di fantacalcio. Per alcuni vale tanto per altri ormai si tratta solo di timbrare il cartellino inserendo l’ultima formazione della stagione 2018/19. Chi punta a traguardi importanti starà febbrilmente ripassando tutti i consigli fantacalcio 38^ giornata, le probabili formazioni e i vari consigli fantacalcio per prepararsi al meglio e scegliere la miglior formazione da schierare nell’ultima giornata sperando di ottenere abbastanza bonus per poter gioire e festeggiare un traguardo importante e che attesterà la propria superiorità rispetto ai compagni di Lega. La domanda è sempre la stessa: chi schierare al fantacalcio?

Per voi ansiosi fantallenatori abbiamo pensato ad un modo facile e veloce per ripassare e avere in mano qualche certezza su cui fare sicuro affidamento nella 38^ giornata di Serie A: cinque certezze da schierare e scelte tra portieri, difensori, centrocampisti e attaccanti. Cinque nomi che possono fare la differenza e aiutarvi a prendere la decisione migliore su chi schierare al fantacalcio. Scoprili tutti.

[nextpage title=”Portiere”]

www.imagephotoagency.it

Donnarumma: Il portiere del Milan ha dimostrato nelle ultime uscite di avere il pieno controllo della situazione e di poter fare la differenza per portare i rossoneri in Champions League. Difenderà i pali contro una Spal già salva e che non ha più nulla da chiedere al suo campionato. Puntiamo su di lui con la certezza che terrà la porta del Milan serrata.

[/nextpage]

[nextpage title=”Difensore”]

www.imagephotoagency.it

Bonucci: senza Chiellini toccherà a lui difendere la Juventus. Scegliamo lui tra i vari difensori della Serie A, come certezza, perché anche se difronte troverà un Quagliarella assetato di gol è pur sempre, quella tra Samp e Juve, una gara che non serve a migliorare la classifica di entrambe. Va verso una sufficienza piena.

[/nextpage]

[nextpage title=”Centrocampista”]

www.imagephotoagency.it

Milinkovic-Savic: non dovrebbe partire titolare, ma anche a gara in corso nelle ultime giornate ha dimostrato di essere determinante e fare la differenza. Noi consigliamo di schierarlo e di puntare ad occhi chiusi su di lui. Può eccellere e cambiare il corso degli eventi.

[/nextpage]

[nextpage title=”Centrocampista”]

www.imagephotoagency.it

De Paul: 9 gol e 7 assist basterebbero per spiegare la stagione da Top Player che ha vissuto nonostante le difficoltà palesate dall’Udinese. Un centrocampista che il prossimo anno probabilmente cambierà maglia e giocherà per obiettivi più importanti. Chi lo ha al fantacalcio se le gode e non deve assolutamente rinunciarci in quest’ultima giornata.

[/nextpage]

[nextpage title=”Attaccante”]

www.imagephotoagency.it

Milik: non segna da un po’ ed è venuto il momento di interrompere il digiuno. Contro il Bologna è la gara perfetta, sulla carta, per sbloccarsi e regalare bonus importanti al fantacalcio. In quest’ultima giornata non è Piatek il polacco da schierare ma il connazionale del Napoli: segnatevelo.

[/nextpage]