Consigli Fantacalcio | La Top11 della 33^ giornata: chi schierare?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Manca poco e sarà fantacalcioTutti i consigliati della 33^ giornata già li conoscete ma non potete permettervi errori. Molte squadre hanno problemi di formazione con molti giocatori indisponibili per questo non è facile sapere chi schierare al fantacalcio o meno. Come sempre bisognerà far affidamento sui giocatori sicuri del posto e in un momento di forma ottimale: la nostra Top 11 di giornata probabilmente vi aiuterà a liberarvi di qualche dubbio di formazione di troppo.

Chi schierare al fantacalcio? Tante le variabili, come ben sapete, a cui far fronte. E anche i consigli fantacalcio, per quanto possano aiutare, non sempre sciolgono i mille e mila dubbi che vi assillano. Chi schierare al fantacalcio, alla fine, è una scelte importante, quasi cruciale nella settimana di un fantallenatore modello. Un pochino di più lo sarà in questo turno di campionato pregno di tanti big match e scontri decisivi per la classifica finale della Serie A oltre che essere soggetto a molte novità di formazione. Quindi, state attenti a non inciampare e valutate bene le vostre scelte.

Noi di FantaMaster abbiamo a cuore i vostri problemi e oltre che avervi regalato un’app perfetta, capace di sostituirvi in toto per scegliere la miglior formazione da schierare in ogni giornata, vi aiutiamo con ulteriori consigli. Come? Partendo sempre dalla stessa domanda che ogni settimana ci e vi assilla: “Chi schierare al fantacalcio?”. Ecco la nostra Top 11 per la 33^ giornata: undici giocatori che sono da considerarsi delle certezze per chi punta a vincere nel prossimo turno di campionato. Ecco i nostri consigli per il vostro fantacalcio.

Chi schierare al Fantacalcio? La Top 11 della 33^ giornata di Serie A

Audero (Bologna-Sampdoria)

www.imagephotoagency.it

Sta dimostrando un talento e una caparbietà da giocatore esperto. Eppure quest’estate farà l’Europeo Under 21. Una delle belle scoperte di questo fantacalcio. Nella Sampdoria che punta all’Europa è uno dei giocatori più importanti. Lo stesso vale per chi ce l’ha al fantacalcio. Talento.

Srna (Cagliari-Frosinone)

Stagione di alti e bassi come quella del suo Cagliari, ma lui nelle partite decisive c’è sempre stato. Contro il Frosinone il Cagliari ha bisogno dei tre punti per chiudere definitivamente il discorso salvezza e tutto passerà, oltre che dalla testa di Pavoletti, anche dai suoi assist precisi e illuminanti. Cecchino.

Acerbi (lazio-Chievo)

www.imagephotoagency.it

Francesco “L’Instancabile” Acerbi. Uomo di riferimento della difesa della Lazio e del fantacalcio. Nonostante una stagione non esaltante per fantamedia lui è stato quasi sempre sul pezzo e comunque la sufficienza non l’ha mai fatta mancare. Contro il Chievo, aritmeticamente in Serie B, se vi chiedete chi schierare della Lazio… scegliete lui. Punto fermo.

Izzo (Genoa-Torino)

www.imagephotoagency.it

Ex di giornata. Il Torino non ha ancora perso le speranze di trovare un post in Europa nella prossima stagione e punta forte sulla sua difesa più che sull’attacco. Izzo è uno dei must have di giornata perché anche quando fa male strappa il 6 e in un modificatore difesa ben congegnato lui è imprescindibile. Inoltre: chissà che non gli scappi il bonus da ex. Corsaro.

Di Lorenzo (Empoli-Spal)

Sorpresa stagionale. Alzi la mano chi si aspettava una stagione così efficiente dal punto di vista del bonus per il terzino dell’Empoli. Ha viaggiato a corrente alternata, certo, ma quando le cose si mettevano male lui c’era e non ha mai lesinato il suo impegno per la causa Empoli. Con il Bologna impegnato contro la Samp l’Empoli ha l’occasione di mangiucchiare qualche punto alla squadra di Miha e i suoi inserimenti e cross, contro la Spal, possono davvero fare la differenza. Jolly difensivo.

Cuadrado (Juventus-Fiorentina)

Contro la Spal è stato uno dei pochi a salvarsi. In Europa l’assenza di uno come lui poi si è fatta sentire. Ha l’occasione di trovare il bonus dell’ex e al fantacalcio chi lo ha trattenuto, all’asta di riparazione, gongola. Schieratelo perché può davvero essere la sua giornata. Freccia.

De Paul (Udinese-Sassuolo)

www.imagephotoagency.it

Viene da un rigore sbagliato, è vero ma le sue doti offensive servono sia ai suoi fantallenatori che all’Udinese perché è dai suoi piedi che passa la salvezza. Nella prima parte di campionato viaggiava con medie pazzesche poi, in conseguenza del calo dell’Udinese, è calato anche lui. Con Tudor si è ritrovato e nonostante l’errore contro la Lazio per domenica non ci sono dubbi che ritornerà sui suoi soliti ottimi livelli. Fantasia.

Bakayoko (Parma-Milan)

L’uomo del 6. In ogni centrocampo che si rispetti, al fantacalcio, c’è bisogno anche di uomini così che portino costanza e continuità nei voti piuttosto che bonus e lui incarna alla perfezione il prototipo ideale di giocatore che “tiene a galla” il reparto. L’uomo che sussurrava a i 6.

Lazzari (Empoli-Spal)

www.imagephotoagency.it

Trenino instancabile sulla fascia destra della Spal. Nella moria di prestazioni che hanno caratterizzato la stagione fantacalcistica dei centrocampisti a salvarsi, quasi sicuramente c’è lui. Uomo copertina di questa Spal assieme a Petagna ha nei suoi piedi le qualità per regalare altri tre punti preziosissimi alla squadra di Semplici in chiave salvezza. Nonostante qualche ammonizione di troppo noi puntiamo su di lui.

Dzeko (Inter-Roma)

www.imagephotoagency.it

Il bomber perduto. Contro l’Udinese si è ritrovato, un anno dopo all’Olimpico. Ora le sue qualità da bomber serviranno a Ranieri e alla Roma per raggiungere quel traguardo Champions League che al momento è difficile ma non impossibile. Anche al fantacalcio ha deluso ma nelle ultime uscite è sembrato riacquistare una concretezza che quest’anno pareva aver perso. Ritorno al futuro.

Zapata (Napoli-Atalanta)

Un Napoli amareggiato e deluso affronta un’Atalanta in forma e competitiva e che in attacco ha una specie di dinamitardo. Un goleador partito come un diesel e rinato a campionato in corso e ora è lì, assieme a Cristiano Ronaldo e Piatek, a cercare di vincere la palma di capocannoniere stagionale. Contro la sua ex squadra potrebbe avere più di qualcosa da dire… va schierato. Pantera.