Consigli fantacalcio | Hanno deluso nell’ultima giornata, date ancora una chance

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Chi schierare al Fantacalcio 15^ giornata – Nell’ultima giornata di campionato abbiamo vissuto match spettacolari come quello della Sardegna Arena. Tanti assist e gol che potrebbero aver fatto le fortune di molti fantallenatori. Alcune probabili formazioni sono state distorte con cambi dell’ultimo momento che potrebbero aver reso la vita difficile di molti fantallenatori. Chi schierare è sempre difficile e a volte anche i consigli fantacalcio si affidano alle certezze del campionato, ma capita – come nella 14a giornata – che queste non rispettino i pronostici della vigilia.

Chi schierare al fantacalcio nella 15^ giornata? In questo spazio ci dedicheremo ai giocatori che erano dati come delle certezze nella 14^ giornata ma, un po’ per colpa loro un po’ per colpa del risultato negativo della loro squadra, rispetto a quelle che erano le aspettative, hanno deluso. Nonostante non abbiano soddisfatto in quest’ultimo turno di campionato potrebbero però tornarvi utili nella prossima giornata. Non tutti e cinque i giocatori che abbiamo scelto avranno match difficili, ma puntiamo sulle loro qualità e la voglia di rifarsi e tornare a portare, nel breve periodo, gioie e sorrisi ai loro fantallenatori.

Chi schierare al fantacalcio 15^ giornata: chi ha deluso, ma può rifarsi

Higuain (Juventus-Lazio)

www.imagephotoagency.it

Il Pipita contro il Sassuolo non ha inciso e si è mangiato, tutto solo davanti alla porta, un gol facile facile. Contro la Lazio non sarà una gara semplice ma lui è pronto a fare la differenza.

Muriel (Atalanta-Verona)

www.imagephotoagency.it

Contro il Brescia, nonostante la gara dei suoi compagni, è apparso un po’ impalpabile. Può fare meglio di così e contro il Verona si ripresenterà un’altra ghiotta occasione.

Kulusevski (Sampdoria-Parma)

www.imagephotoagency.it

Un altro protagonista atteso dell’ultima giornata che però contro il Milan ha un po’ disatteso quelle che erano le aspettative. Ci può stare nel percorso di crescita di un giocatore destinato a grandi scenari nella sua carriera.

Castrovilli (Torino-Fiorentina)

www.imagephotoagency.it

Una partita disastrosa contro il Lecce. Vale molto di più di così: lo sa lui e lo sanno i suoi fantallenatori che sperano sia stato un isolato e casuale passaggio a vuoto.

Cistana (Spal-Brescia)

www.imagephotoagency.it

Perno difensivo della retroguardia del Brescia, è calato alla distanza insieme alla sua squadra dopo un inizio di stagione importante. Contro l’Atalanta era uno degli indiziati a fare bene, invece… contro la Spal l’occasione di rifarsi è ghiotta.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!