Consigli fantacalcio | Le 5 sorprese della 9^ giornata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chi schierare al fantacalcio 9^ giornata – Quanti impegni per i calciatori di Serie A! Tra le competizioni europee ed il turno infrasettimanale della prossima settimana, infatti, c’è la 9^ giornata da disputare: formazioni da mettere in anticipo questa settimana, poiché la prima partita, quella tra Torino-Genoa, si giocherà alle 18:30 di venerdì.

In questa giornata “spezzatino” che comincia il venerdì pomeriggio per terminare la domenica sera, sarà importante affidarsi alle proprie certezze fantacalcistiche. I più amanti del rischio, però, potranno schierare anche queste 5 sorprese, giocatori spesso sottovalutati, ma che possono fare bene in questa giornata.

Per prepararvi al meglio per questa 9^ giornata il nostro consiglio è quello di tenere sempre d’occhio le probabili formazioni, soprattutto al momento di schierare la vostra squadra. Per avere, invece, un aiuto per decidere chi schierare, c’è la nostra sezione consigli sempre aggiornata.

Chi schierare al fantacalcio 9^ giornata: le 5 sorprese

Augello (SAMPDORIA-Spezia)

www.imagephotoagency.it

Augello ha già segnato un gol in questo inizio di stagione e ha una fantamedia sopra la sufficienza. È il secondo giocatore della Samp per numero di cross dopo Candreva: potrebbero essere importanti per sbloccare la partita contro lo Spezia, magari sfruttando un inserimento di Caputo.

Zappacosta (ATALANTA-Udinese)

www.imagephotoagency.it

Con 7 presenze di cui 5 da titolare, Zappacosta è già diventato una pedina molto importante di quest’Atalanta. È già riuscito a sbloccarsi da un punto di vista realizzativo, avendo segnato un gol, ma è ancora a secco di assist. Potrebbe essere la volta buona contro l’Udinese, una squadra che si chiude parecchio: per scardinarla potrebbero servire i cross di Zappacosta.

Busio (Sassuolo-VENEZIA)

www.imagephotoagency.it

Busio ha una buona fantamedia di 6,71 grazie a 1 gol e 1 assist che ha già regalato ai fantallenatori. Fin ora ha ricevuto una sola ammonizione, ed il suo apporto offensivo è stato più che discreto. Preziosi i due pallonetti a saltare la difesa della Fiorentina nell’8^ giornata di campionato, con cui ha servito prima Aramu, poi Henry in area di rigore. Visione di gioco e tecnica al vostro servizio.

Maggiore (Sampdoria-SPEZIA)

www.imagephotoagency.it

Giulio Maggiore ha una fantamedia 6,64 e ancora non ha portato ai fantallenatori nessun gol, solo 2 assist. È il quinto centrocampista in Serie A per conclusioni tentate, ben 15. Clamoroso, però, il dato della precisione tiro: solo 2 conclusioni, infatti, hanno centrato lo specchio della porta. Mira da aggiustare per Maggiore, magari già contro la Sampdoria.

Keita (Fiorentina-CAGLIARI)

www.imagephotoagency.it

7,50 di fantamedia è una cifra molto interessante per un attaccante di una medio-piccola come Keita: l’acqusito estivo del Cagliari ha segnato 2 gol e ha realizzato 1 assist in 5 partite da titolare. La Fiorentina di Italiano crea molto, ma si stanca velocemente: i contropiedi di Keita potrebbero punirla.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!