Consigli Fantacalcio | Le 5 sorprese della 9^ giornata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chi schierare al Fantacalcio 9^ giornata: ci siamo, siamo ripartiti. La Serie A è tornata nel vivo e i fantallenatori a darsi battaglia in una stagione che si annuncia ricca di colpi di scena e di grandi aspettative. Oggi vi consigliamo 5 sorprese da mandare in campo nel vostro 11 iniziale, giocatori che potrebbero regalarvi dei bonus inaspettati. Per aiutarvi nelle vostre scelte affidatevi ai consigliati di questo turno, scelte che potrebbero rivelarsi fondamentali in vista di questa giornata.

Abbiamo scelto 5 giocatori tra tutti i reparti: difesa, centrocampo e attacco. Facile affidarsi alle solite certezze, facile puntare su grandi nomi e darsi battaglia suon di top player. Occhio però alle possibili sorprese di questo 7° turno di campionato. In questo articolo troverete 5 calciatori che solitamente siete portati a lasciare in panchina ma che in questo turno potrebbero fare bene.

Chi schierare al Fantacalcio 9^ giornata: top 5 sorprese

MARCO PAROLO (LAZIO-UDINESE)

In gol nell’ultima gara di Champions League, verrà riproposto da titolare da Simone Inzaghi: negli anni ha dimostrato di avere diversi gol a stagione nel proprio bagaglio e non ci sarebbe da stupirsi se dovesse ripetersi.

AHMAD BENALI (BOLOGNA-CROTONE)

Ha dimostrato nelle precedenti di stagioni di Serie A di sapere come si fa ad andare in gol. Bologna-Crotone potrebbe essere una partita molto aperta, con i padroni di casa che subiscono gol da un’infinità di partite consecutive. Attenzione agli inserimenti dei centrocampisti…

BRAHIM DIAZ (MILAN-FIORENTINA)

www.imagephotoagency.it

L’assenza di Ibrahimovic sicuramente creerà dei problemi ai rossoneri, ma aprirà anche alcune porte a chi finora si è visto meno. Tra questi Brahim Diaz, che dovrebbe essere titolare contro la Fiorentina. Ha già segnato un gol e un assist nonostante il poco spazio, attenzione!

GIACOMO RASPADORI (SASSUOLO-INTER)

Caputo tenterà un recupero in extremis, ma va verso la panchina. Di conseguenza sarà ancora il giovane a Raspadori a guidare l’attacco del Sassuolo. E contro un’Inter che subisce così tanti gol…

FEDERICO BONAZZOLI (TORINO-SAMPDORIA)

Quale legge vale di più nel calcio se non quella del gol dell’ex? Bonazzoli è stato straripante nel finale della scorsa stagione contro la Samp, molto meno in questo inizio con il Torino. Ma dovrebbe avere, finalmente, la chance di giocare da titolare contro una squadra che conosce davvero bene.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!