Consigli Fantacalcio | I 5 rischi della 9^ giornata

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Chi schierare al Fantacalcio 9^ giornata: il campionato di Serie A è finalmente ricominciato e con lei sono tornati i nostri Consigli Fantacalcio. Una piacevole abitudine con la quale vi terremo compagnia (e speriamo di darvi delle buone dritte) da qui fino al termine del campionato. Per avere un quadro più generale delle idee della nostra redazione potete consultare Tutti i consigliati della 9^ giornata.

In questo articolo ci occuperemo di chi schierare al Fantacalcio nella 9^ giornata come rischio: prenderemo in esame infatti 5 calciatori che potrebbero partire dalla panchina, ma che in ogni caso potrebbero risultare decisivi o a partita in corso, oppure giocando inaspettatamente dall’inizio. Novità e indicazioni che potrete trovare nelle nostre probabili formazioni o nella sezione consigli fantacalcio.

Chi schierare al Fantacalcio 9^ giornata | Top 5 rischi

ASHLEY YOUNG (SASSUOLO-INTER)

www.imagephotoagency.it

Letteralmente travolto da Singo in Inter-Torino e protagonista di una prestazione negativa anche contro il Real Madrid, Young potrebbe riposare. Qualora giocasse troverebbe dalla sua parte comunque clienti scomodi, schierarlo potrebbe essere un rischio.

MIKKEL DAMSGAARD (SAMPDORIA-TORINO)

Sorpresa di inizio campionato, si giocherà un posto da titolare fino all’ultimo con Ramirez. Se giocasse dal 1′ allora sarebbe un rischio ben calcolato, visto che ha già segnato 1 gol e 1 assist e ha una fantamedia del 6.64, ma in caso contrario…

JOSE’ MARIA CALLEJON (MILAN-FIORENTINA)

www.imagephotoagency.it

Condizione fisica ancora da rivedere e partita complicatissima: due motivi per tenere Callejon fuori in questo turno. Ma la qualita di Josè Maria non si discute e nel nuovo modulo (più offensivo) che sta cercando di disegnare Prandelli potrebbe regalare soddisfazioni. A voi la difficile scelta…

JOSIP ILICIC (ATALANTA-VERONA)

E’ tornato al gol in Champions League, quindi perchè non metterlo? In realtà non è così semplice, visto che parliamo comunque di un calciatore che non si è allenato per diversi mesi. Difficilmente Gasperini lo schiererà dal primo minuto e dal punto di vista fisico potrebbe risentire proprio della battaglia di Anfield. Da pensarci bene prima di prendersi questo rischio.

LEONARDO PAVOLETTI (CAGLIARI-SPEZIA)

Facile pensare: “Gioca sempre Simeone, per una volta che non c’è non posso non mettere Pavoletti”. Il ragionamento è assolutamente valido e Pavogol può essere l’uomo giusto in questo weekend. Ma pensiamo anche alla sua lunga inattivita, da quanto tempo non gioca una partita da titolare? Schierarlo è comunque un rischio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!