Consigli fantacalcio | Le 5 sorprese della 8^ giornata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chi schierare al fantacalcio 8^ giornata – Tra infortuni e rientri tardivi dalle nazionali, questa sosta crea solo danni al fantacalcio. Saranno molti gli indisponibili in questa 8^ giornata, così ci troveremo nella situazione di perdere molte certezze al momento di schierare la formazione.

Per questo motivo sono importanti le possibili sorprese: sono quei giocatori da schierare in assenza di big al fantacalcio. Sono giocatori che potrebbero garantirvi un buon rendimento e chissà, magari anche qualche bonus. Alcuni dei seguenti giocatori, però, potrebbero anche partire dalla panchina: in quel caso potete comunque schierarli, ma facendo attenzione ad essere coperti in caso di senza voto.

Per prepararvi al meglio per questa 8^ giornata il nostro consiglio è quello di tenere sempre d’occhio le probabili formazioni, soprattutto al momento di schierare la vostra squadra. Per avere, invece, un aiuto per decidere chi schierare, c’è la nostra sezione consigli sempre aggiornata.

Chi schierare al fantacalcio 8^ giornata: le 5 sorprese

Dimarco (Lazio-INTER)

www.imagephotoagency.it

Federico Dimarco dovrebbe partire dalla panchina, ma l’ex difensore del Verona ci ha sempre assicurato un buon rendimento, anche da subentrato. Potrebbe essere decisivo con un bonus nato dal suo magico sinistro, oppure garantirvi una sufficienza negli ultimi minuti che al fantacalcio non fa mai male, soprattutto in difesa.

Barak (Milan-VERONA)

www.imagephotoagency.it

Il Milan è un avversario complicato, ma se c’è qualcuno a cui affidarsi in queste partite è proprio Barak. Il centrocampista gialloblu è molto bravo ad inserirsi senza palla e questa potrebbe essere una chiave tattica per fare male al Milan. Inoltre, i rossoneri stanno soffrendo tanti infortuni e non sono al 100% della forma dopo la sosta nazionali.

Makengo (UDINESE-Bologna)

Al momento è in ballottaggio per un posto a centrocampo, ma il giocatore dell’Udinese sta garentendo delle buone prestazioni. Media superiore alla sufficienza e un assist consegnato fino a qui, si sta rivelando un giocatore più utile del previsto al fantacalcio. Da schierare, però, solo in grande emergenza a centrocampo.

Maggiore (SPEZIA-Salernitana)

www.imagephotoagency.it

Giulio Maggiore tornerà titolare contro la Salernitana, pronto a guidare la formazione di Thiago Motta alla ricerca dei 3 punti. È normale consigliare gli attaccanti spezzini contro la squadra di Castori, ma anche Maggiore potrebbe trovare la via del gol in questa partita.

Barrow (Udinese-BOLOGNA)

www.imagephotoagency.it

Che gol che ha fatto all’ultima di campionato contro la Lazio. Musa Barrow ha un fantastico destro e sta cominciando ad utilizzarlo. Nel nuovo modulo di Mihajlovic gioca più vicino alla porta e potrebbe liberare ancora il tiro: è una scelta consigliata come 3° slot.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!