Consigli Fantacalcio | I rischi dell’8^ giornata: fate attenzione a questi 5 giocatori

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chi schierare al Fantacalcio 8^ giornata: il campionato di Serie A è finalmente ricominciato e con esso sono tornati i nostri Consigli Fantacalcio. Una piacevole abitudine con la quale vi terremo compagnia (e speriamo di darvi delle buone dritte) da qui fino al termine del campionato. Per avere un quadro più generale delle idee della nostra redazione potete consultare Tutti i consigliati della 8^ giornata.

In questo articolo ci occuperemo di chi schierare al Fantacalcio nell’8^ giornata come rischio: prenderemo in esame infatti 5 calciatori che potrebbero partire dalla panchina, ma che in ogni caso potrebbero risultare decisivi o a partita in corso, oppure giocando inaspettatamente dall’inizio. Novità e indicazioni che potrete trovare nelle nostre probabili formazioni o nella sezione consigli fantacalcio.

Chi schierare al Fantacalcio 8^ giornata | Top 5 rischi

www.imagephotoagency.it

El Shaarawy (Roma)

L’italo-egiziano ha sfruttato al meglio le opportunità ricevute da Mourinho, andando a segno 4 volte in 10 apparizioni compessive. Sta bene e, dopo un’estate tormentata vissuta ai margini, si è rigenerato e sa di poter essere utile alla causa giallorossa. Con la Juventus potrebbe fare bene.

Lozano (Napoli)

Il ballottaggio con Politano prosegue tuttavia il messicano non si ritiene secondo a nessuno. A confermarlo sono le 2 reti e gli altrettanti assist forniti ai compagni. In più, 9 tiri in porta e 58 passaggi completati. Contro il Torino è destinato ad entrare nella ripresa. Occhio: può spaccare la partita con le sue accelerazioni.

Vignato (Bologna)

Parte spesso dalla panchina ma, quando viene gettato nella mischia, trova spesso il modo di rendersi utile e velocizzare la manovra rossoblù (100 passaggi di prima riusciti). Nell’ultima stagione ha firmato 4 assist, quest’anno deve ancora sbloccarsi ma accadrà a breve. Per Mihajlovic è un’arma tattica importante.

Samardzic (Udinese)

Il tedesco, nonostante la giovane età (è un 2002), ha dimostrato di avere personalità e qualità da vendere. Il tecnico Gotti sta centellinando il suo utilizzo per dargli modo di ambientarsi al meglio nella nuova realtà. A referto, oltre ad un gol, pure 5 dribbling riusciti e 58 palloni toccati. Ha voglia di diventare protagonista.

Bandinelli (Empoli)

Nessun timore reverenziale. Il centrocampista, nelle 6 partite in cui è stato impiegato, ha dimostrato di poter stare senza problemi in Serie A rimediando soltanto una lieve insufficienza. La fantamedia è buona (6.83), frutto del gol rifilato al debutto alla Lazio e delle belle prestazioni offerte fin qui.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!