Consigli Fantacalcio | Le 5 sorprese dell’8^ giornata

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Chi schierare al Fantacalcio 8^ giornata: ci siamo, siamo ripartiti. La Serie A è tornata nel vivo e i fantallenatori a darsi battaglia in una stagione che si annuncia ricca di colpi di scena e di grandi aspettative. Oggi vi consigliamo 5 sorprese da mandare in campo nel vostro 11 iniziale, giocatori che potrebbero regalarvi dei bonus inaspettati. Per aiutarvi nelle vostre scelte affidatevi ai consigliati di questo turno, scelte che potrebbero rivelarsi fondamentali in vista di questa giornata.

Abbiamo scelto 5 giocatori tra tutti i reparti: difesa, centrocampo e attacco. Facile affidarsi alle solite certezze, facile puntare su grandi nomi e darsi battaglia suon di top player. Occhio però alle possibili sorprese di questo 7° turno di campionato. In questo articolo troverete 5 calciatori che solitamente siete portati a lasciare in panchina ma che in questo turno potrebbero fare bene.

Chi schierare al Fantacalcio 8^ giornata: Top 5 sorprese

FEDERICO BERNARDESCHI (JUVENTUS-CAGLIARI)

www.imagephotoagency.it

Apparso rigenerato in nazionale, Bernardeschi dovrebbe avere una chance da titolare contro il Cagliari. E’ vero, è partito malissimo (nessun bonus e 5.5 di fantamedia in 4 spezzoni), ma con gli azzurri ha fatto davvero bene.

ROBERTO GAGLIARDINI (INTER-TORINO)

Rientra dalla positività e recupera subito il posto da titolare. E’ uno dei fedelissimi di Antonio Conte e potrebbe regalare al suo mister una grande soddisfazione anche con un tiro da fuori. 4 partite giocate, già 1 gol e 1 assist e una fantamedia del 6.88.

ELJIF ELMAS (NAPOLI-MILAN)

Attenzione a Elmas, in ballottaggio con Zielinski per il ruolo da trequartista alle spalle di Mertens. Qualora venisse scelto come titolare potrebbe essere la sorpresa perfetta di questa ottava giornata di campionato. In quel ruolo ha già segnato contro il Genoa…

BORJA MAYORAL (ROMA-PARMA)

Ancora fuori Dzeko e quindi nuova chance da titolare per Borja Mayoral. Nell’ultimo turno contro il Genoa non ha portato a casa bonus e ottenuto soltanto un 5.5, ma la difesa gialloblù concede (13 gol subiti in 7 partite).

GIACOMO RASPADORI (VERONA-SASSUOLO)

Reduce da una doppietta nell’ultima gara dell’Under 21, Raspadori giocherà da titolare a Verona al posto dell’infortunato Caputo. In 4 partite giocate non ha ancora ottenuto bonus, ma questa è la sua grande occasione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!