Consigli Fantacalcio | I 5 rischi dell’8^ giornata

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Chi schierare al Fantacalcio 8^ giornata: il campionato di Serie A è finalmente ricominciato e con lei sono tornati i nostri Consigli Fantacalcio. Una piacevole abitudine con la quale vi terremo compagnia (e speriamo di darvi delle buone dritte) da qui fino al termine del campionato. Per avere un quadro più generale delle idee della nostra redazione potete consultare Tutti i consigliati della 8^ giornata.

In questo articolo ci occuperemo di chi schierare al Fantacalcio nella 7^ giornata come rischio: prenderemo in esame infatti 5 calciatori che potrebbero partire dalla panchina, ma che in ogni caso potrebbero risultare decisivi o a partita in corso, oppure giocando inaspettatamente dall’inizio. Novità e indicazioni che potrete trovare nelle nostre probabili formazioni o nella sezione consigli fantacalcio.

Chi schierare al Fantacalcio 8^ giornata | Top 5 rischi

PIERLUIGI GOLLINI (SPEZIA-ATALANTA)

Il numero uno dell’Atalanta è nuovamente disponibile dopo il grave infortunio al ginocchio, ma al suo posto continua a giocare Sportiello. A Spezia potrebbe essere la sua prima chance da titolare.

WOJCIECH SZCZESNY (JUVENTUS-CAGLIARI)

www.imagephotoagency.it

Due portiere nei rischi di questa giornata, visto che Szczesny rischia nuovamente di partire dalla panchina. Il ballottaggio con Buffon è serratissimo e schierarlo da titolare potrebbe essere davvero pericoloso.

IVAN PERISIC (INTER-TORINO)

www.imagephotoagency.it

L’esterno offensivo dell’Inter dovrebbe partire dalla panchina, ma come sempre sarà una delle prime scelte di Conte a partire in corso. E’ sempre un rischio, potrebbe regalarvi un’insufficienza come un bonus inatteso.

MANOLO GABBIADINI (SAMPDORIA-BOLOGNA)

Rientra contro il Bologna dopo un lungo e fastidioso infortunio muscolare e partirà dalla panchina. Attenzione però alla sua voglia di rivalsa e le sue grandi qualità, qualora dovesse entrare in campo a partita in corso…

KEVIN LASAGNA (UDINESE-GENOA)

Titolare nell’amichevole della nazionale e in panchina con l’Udinese: è questo il paradosso di Kevin Lasagna, che però entrerà con tutta probabilità a gara in corso. E la difesa del Genoa non è certo impenetrabile…

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!